Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (4 lettori)

ettore_61

?????????????????????
ciao ragassi....

Chi sta lavorando con "ETF S&P/MIB DB" ?

Vorrei sapere se ne vale la pena in termini di ...." capricci del MM"...

Denkiu
 

marco_1962

Forumer storico
Chi sta lavorando con "ETF S&P/MIB DB" ?

Vorrei sapere se ne vale la pena in termini di ...." capricci del MM"...

Denkiu

Ciao Ettore, mi spiace ma non lo conosco, ma guardando la scheda non mi sembra male, ritorna il 100% dell'indice meno le commissioni.

Io lavoro con gli sgam a leva, sul MM stendiamo un velo pietoso
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Gianca, aspetti sempre un minimo? x quello che posso vedere nn ho nulla tra oggi e domani, quindi x me probabilmente il minimo lo ha fatto nel tempo giusto, cioe' martedi 16 setup. Cmq aspettiamo, certo un ritorno sopra i max di mercoledi giorno di break lascerebbe presaggire una successiva rottura di 19980. Angoli daily 19540, 19180, settimanali 19730, 19250.
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca, aspetti sempre un minimo? x quello che posso vedere nn ho nulla tra oggi e domani, quindi x me probabilmente il minimo lo ha fatto nel tempo giusto, cioe' martedi 16 setup. Cmq aspettiamo, certo un ritorno sopra i max di mercoledi giorno di break lascerebbe presaggire una successiva rottura di 19980. Angoli daily 19540, 19180, settimanali 19730, 19250.

ciao,mi attendo un minimo che potrebbe essere anche superior(ideale sarebbe 18800 contr marzo),certamente non è detto che si verifichi e quindi attendo.ho un setup 19/22
 

FibMaster

Forumer storico
triplo massimo orario sul dow jones
quinto massimo sporco sul fib tra circa 550-500

oggi pomeriggio penso che si scenda per benino sulla rottura fib 200 per 19000 prima e 850
secondo me conferma short in chiusura per 18100/200 domani

p.s. ho esagerato?

buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto