Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (2 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
Guarda, se ho capito bene il min è previsto per le 14:30, guardacaso coinciderebbe con i dati Morgan.

Se va come ieri, botta in giù e ripartenza.

Dato che fin'adesso i prezzi hanno rispettato al SECONDO i grafici di Ale, mi aspetto che ci prenda anche stavolta.
anche io...per questo chiedevo...anche se il min potrebbe anche essere buono quello di stamattina....ocio
 

ettore_61

?????????????????????
buon pomeriggio

Segnale orario delle 14.03........

Vedo una certa forma di sbrago .... e ne deduco che l'indice sta cazzaggiando ...... o no ......:rolleyes::rolleyes:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Segnale orario delle 14.03........

Vedo una certa forma di sbrago .... e ne deduco che l'indice sta cazzaggiando ...... o no ......:rolleyes::rolleyes:


:lol::lol: ciao Etto.... vedo che in questi giorni, anche te cambi l'avatar a seconda dell'umore dei mercati :lol::lol: quello di oggi e' rappresentativo dell'andamento odierno ? :lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
:lol::lol: ciao Etto.... vedo che in questi giorni, anche te cambi l'avatar a seconda dell'umore dei mercati :lol::lol: quello di oggi e' rappresentativo dell'andamento odierno ? :lol::lol:

Ciao Ale ......
Si, devo dire che l'avatar rispecchia la giornatina odierna ...........
Quando vedrai la mia faccia vorra' dire che il mercato e' di m..... :lol::lol::lol:

Senti, come va il softwarino? funziona?

Ieri sera hai bigiato e, caso strano ....anche la velona mora ......qui gatta ci cova.

:lol::lol::lol:
 

marco_1962

Forumer storico
qualcuno se ne intende di swing chart?

Avrei un dubbio (uno dei tanti)

Sto cercando di costruire una swing chart sul fib dicembre orario.

Al posto dei tre massimi o minimi consecutivi ne uso due.

ORa avrei che dal pivot high delle 9 io avrei due barre fuori conteggio (10 e 11) perchè quella delle 12 e 13 danno due minimi consecutivi inferiori al minimo della barra pivot high.

E' corretto?


Se non è chiara la spiegazione allego il grafico
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale ......
Si, devo dire che l'avatar rispecchia la giornatina odierna ...........
Quando vedrai la mia faccia vorra' dire che il mercato e' di m..... :lol::lol::lol:

Senti, come va il softwarino? funziona?

Ieri sera hai bigiato e, caso strano ....anche la velona mora ......qui gatta ci cova.

:lol::lol::lol:

:lol::lol: io ero fuori a giocare a casa di amici e sono rientrato a casa alle 3 di notte :lol::lol: aga era a cena fuori e avra' fatto tardi anche lei :lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
qualcuno se ne intende di swing chart?

Avrei un dubbio (uno dei tanti)

Sto cercando di costruire una swing chart sul fib dicembre orario.

Al posto dei tre massimi o minimi consecutivi ne uso due.

ORa avrei che dal pivot high delle 9 io avrei due barre fuori conteggio (10 e 11) perchè quella delle 12 e 13 danno due minimi consecutivi inferiori al minimo della barra pivot high.

E' corretto?


Se non è chiara la spiegazione allego il grafico

Marco, sicuro che stai parlando degli Swing Chart e non del Main Trend ?
sono 2 cose diverse.... e se parli di fuori conteggio, penso ti riferisca al Main Trend.... dovresti chiedere a Celeron o Teppuzzo.... su quella teoria sono dei fenomeni.... ( Celeron, per quanto riguarda la conoscenza della teoria di Gann, e' un fenomeno Totale :V )
 

Users who are viewing this thread

Alto