Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (4 lettori)

lon jon

Forumer storico
scusate qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualcosa che riassumi i vincoli nei cicli?ho iniziato da poco lo studio e quando vi leggo trovo molti riferimenti ,oltre che alle troncature,ai vincoli.come funzionano? grazie

Un ciclo comincia generalmente con il primo al rialzo e finisce con l'ultimo al ribasso e può avere queste sole 6 sequenze

1) ciclo standard al rialzo composto da
Rialzo-Rialzo-Rialzo-Ribasso

2)ciclo fortemente al rialzo composto da
Rialzo-Rialzo-Rialzo-Rialzo.

3) ciclo standard al ribasso composto da
Rialzo-Ribasso-Ribasso-Ribasso

4)ciclo fortemente al ribasso composto da
Ribasso-Ribasso-Ribasso-Ribasso.

5)ciclo laterale composto da
Rialzo-Ribasso-Rialzo-Ribasso.

6)ciclo laterale composto da
Rialzo-Rialzo-Ribasso-Ribasso.
 

Rocky1980

Forumer attivo
NATURAL GAS, ciao raga...qualcuno segue questa commodity? Sto valutando un'entrata visto anche la discesa che ha avuto negli ultimi 2 anni.... Commenti?

Per replicarlo userei l'ETF NGAS ISIN: GB00B15KY104
 

purplegate

Non anticipare mai...
...ora dobbiamo scendere fino a ch del giornaliero, devo considerare che dalle h15,10 sono già dentro zona di closed, altri orari di fine 8h sono alle h16,00 e poi il finale di seduta, il prox 8h se guardo il fib dovrebbe essere al ribasso se non c'è troncamento, vediamo...
 

marco_1962

Forumer storico
...ora dobbiamo scendere fino a ch del giornaliero, devo considerare che dalle h15,10 sono già dentro zona di closed, altri orari di fine 8h sono alle h16,00 e poi il finale di seduta, il prox 8h se guardo il fib dovrebbe essere al ribasso se non c'è troncamento, vediamo...

Si sta appoggiando alla trend che ho segnalato stamattina.

Costruiscono per 6 ore e bruciano tutto in mezz'ora.
 

Gianca60

Forumer storico
1242999212ff.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto