Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Si sta appoggiando alla trend che ho segnalato stamattina.

Costruiscono per 6 ore e bruciano tutto in mezz'ora.
...io sto guardando alla TLria che da inizio 7°t passa dal 4gg di ieri, è stata rotta e questo indica che se fa ciclo regolare la TL non può essere risuperata se non dopo la chiusura dell'8gg, altrimenti il t è irregolare...:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
...l'sp500 è in chiusura di un 2h, deve mantenersi sopra gli 878pts per non creare una barra outside settimanale, anche su questi valori la candela sett c'ha n'antenna da paura
...la rottura degli 878 nel 1°8h del nuovo 4gg darebbe segnale short fino alla fine del t ecco che sarebbe una discesona incredibile arrestabile da un troncamento, per esempio al 6°8h...comunque perora sono solo hp
 

peppo74

Nuovo forumer
informazione!!

Scusami Purp,cosa significa hp?Grazie,sai sto cercando di capire cosa significano questi e altri termini.
 

marco_1962

Forumer storico
...io sto guardando alla TLria che da inizio 7°t passa dal 4gg di ieri, è stata rotta e questo indica che se fa ciclo regolare la TL non può essere risuperata se non dopo la chiusura dell'8gg, altrimenti il t è irregolare...:)

Infatti è stata rotta, ma dato che siamo in chiusura di 8h non sono intervenuto.

Sono short sotto al minimo di stamattina con 1/2 posizione (giusto per esserci se lunedi aprono in gap down pesante.

Se invece chiudono il daily e ripartono, vanno a fare il pullback alla rialzista rotta e a quel punto ogni minimo di barra può essere un punto di ingresso valido.
 

uomosarpia

Forumer attivo
...l'sp500 è in chiusura di un 2h, deve mantenersi sopra gli 878pts per non creare una barra outside settimanale, anche su questi valori la candela sett c'ha n'antenna da paura
...la rottura degli 878 nel 1°8h del nuovo 4gg darebbe segnale short fino alla fine del t ecco che sarebbe una discesona incredibile arrestabile da un troncamento, per esempio al 6°8h...comunque perora sono solo hp


purple secondo te non sarebbe possibile un close stasera sotto 875 consideando anche che lunedì son chiusi?
 

purplegate

Non anticipare mai...
purple secondo te non sarebbe possibile un close stasera sotto 875 consideando anche che lunedì son chiusi?
...bella domanda, penso che la ch di stasera degli US svelerà il vero sentiment degli operatori, mantenere le posizioni perchè fiduciosi nel rialzo o chiudere le posizioni vendendo ed incassando prima di qualche sorpresa nel lungo WE...!?!, al tempo la risposta :)
 

uomosarpia

Forumer attivo
...bella domanda, penso che la ch di stasera degli US svelerà il vero sentiment degli operatori, mantenere le posizioni perchè fiduciosi nel rialzo o chiudere le posizioni vendendo ed incassando prima di qualche sorpresa nel lungo WE...!?!, al tempo la risposta :)


sai che ridere se nel week-end tagliano il rating al debito americano...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto