Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (2 lettori)

lorsetto

OrsettoLavatore
sul 15min c'è un ts riba anzi una volta quando mi insegnavano l'at era un ts riba ora che i ts riba non esistono piu è una "strana figura" :)
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca, sfondi una porta aperta...

Diranno che servono per competere a livello internazionale.

Il fatto è che molto probabilmente quei soldi non andranno a ricostituire il patrimonio o girati come prestiti alle aziende.

Molto semplicemente andranno sui mercati come forse stanno facendo oltre oceano.

Se no chi è che ha fatto salire l'indice del 70% in due mesi?

Tante piccole Agata messe insieme?

diranno che servono per rilanciare l economia:lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
:lol::lol: Si :lol::lol: ciao pirlone :lol::lol:
:lol::lol: ho visto che stamattina alle 7:41 eri gia' qui :lol::lol: e che poco dopo eravate gia' in tanti :lol::lol:
:lol::lol: cos'era, lo spogliarello di Agata che avevi programmato? :lol::lol:


Eh si .....

Ieri sera mi ha detto che voleva fare lo spogliarello col palo (lap dance) e quindi si e' sparsa la voce e stamattina tutti i polletti si sono svegliati presto per dare una mano ......

Beh, mi sembra che lo spettacolo abbia funzionato ......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Gianca60

Forumer storico
Eh si .....

Ieri sera mi ha detto che voleva fare lo spogliarello col palo (lap dance) e quindi si e' sparsa la voce e stamattina tutti i polletti si sono svegliati presto per dare una mano ......

Beh, mi sembra che lo spettacolo abbia funzionato ......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol:vero c è Gianni non ha spento neanche il pc
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple, siccome quel dubbio ce l'ho anche io. come possiamo fare per togliercelo?
ciao :),
la prima cosa che mi viene da dire è aspettare, comunque il 4h dell'attuale 8h dovrebbe essere "acuto" quindi monitoro le h13,30 e le h15,10ca per avere delle conferme,...comunque farei attenzione alla TLria principalmente perchè con movimenti così prolungati i cicli intraday sono difficili da scoprire (cicli in 3tempi) e forse anche poco significativi, mi concentro di più sui giornalieri...
 

lorsetto

OrsettoLavatore
ciao :),
la prima cosa che mi viene da dire è aspettare, comunque il 4h dell'attuale 8h dovrebbe essere "acuto" quindi monitoro le h13,30 e le h15,10ca per avere delle conferme,...comunque farei attenzione alla TLria principalmente perchè con movimenti così prolungati i cicli intraday sono difficili da scoprire (cicli in 3tempi) e forse anche poco significativi, mi concentro di più sui giornalieri...


ciao purplegate, ma intenti la rialista che parte dal 9 marzo?
 

Users who are viewing this thread

Alto