Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (1 Viewer)

rlltrading

01/09/2016
...per 8pts indice è ancora valida l'hp ch del 4h alle h15,10 dell'attuale 8h, ovviamente sopra i max l'indice segnalerebbe un nuovo giornaliero partito nel pomeriggio,...una ch di seduta sui minimi aumenterebbe le possibilità della ch dell'8h per domani sotto il minimo di oggi
giornata interessante, al pilota i comandi
buona serata a tutti :)


io la vedo come te purple.

alle 15 chiuso 1°4h.

se va come deve andare questo 2° 4h va sotto 19930 di mini:cool:

altrimenti chelsencules:D
 

Deviad

Forumer attivo
Entrato long sulla divergenza tra il macd hist ed i minimi crescenti sul prezzo,
ho avvistato 1 altro drago long sul 4 minuti e questo parte da un higher low. ;)

In più mi accorgo adesso che non ha rotto i 908.25 pertanto abbiamo i minimi sui massimi precedenti se non sfonda sti minimi è mooolto interessante come cosa per un long che vada su in velocità.
 

Allegati

  • Deviad-77.png
    Deviad-77.png
    76,2 KB · Visite: 70

Balla coi Lupi

Forumer storico
Entrato long sulla divergenza tra il macd hist ed i minimi crescenti sul prezzo,
ho avvistato 1 altro drago long sul 4 minuti e questo parte da un higher low. ;)

In più mi accorgo adesso che non ha rotto i 908.25 pertanto abbiamo i minimi sui massimi precedenti se non sfonda sti minimi è mooolto interessante come cosa per un long che vada su in velocità.

eh si mi convinco sempre di piu' che siamo in onda 5 del movimento partito 9 marzo , cmq necessita conferme in quanto al momento siamo ancora in 4

domani su debolezza prevista in apertura io rinforzerei long , se poi e' solo c di B di 4 o C di 4 ciccia
 

Deviad

Forumer attivo
Sono uscito dal longhetto con un misero guadagno perché ho segnali constratanti.

Draghetti a parte, facendola molto più semplice, abbiamo:

1) volumi che scendono sui minimi e che salgono sui massimi (a favore della visione: la discesa è un ritracciamento, il trend è ancora up);
2) un doppio minimo rotto di poco su un trend down che tornerà up solo alla rottura dei 914.25 e con un minimo su questo livello.
3) Siamo scesi in 14 barre (sul 15 minuti), perciò se a rompere i 914.25 ci mettiamo max 13 barre, allora il trend verso l'alto può procedere senza problemi. Se invece arriviamo in prossimità dei 914.25 in 14 - 15 - 16 barre o più sono maggiori le possibilità di non romperlo questo livello che non quelle di romperlo. Per adesso siamo alla nona barra...

Quindi ho 2 metodi che mi dicono: pazienza, non entrare subito, aspetta di vedere come rompe prima di entrare e cazziarti 2 dollari di commissioni + lieve perdita di 10 - 20$ di stoploss; ed i volumi che dicono entra mo che il trend è up.

Attualmente, nonostante i volumi, sono più ribassita che rialzista...
 

emacoach

Forumer storico
Sono uscito dal longhetto con un misero guadagno perché ho segnali constratanti.

Draghetti a parte, facendola molto più semplice, abbiamo:

1) volumi che scendono sui minimi e che salgono sui massimi (a favore della visione: la discesa è un ritracciamento, il trend è ancora up);
2) un doppio minimo rotto di poco su un trend down che tornerà up solo alla rottura dei 914.25 e con un minimo su questo livello.
3) Siamo scesi in 14 barre (sul 15 minuti), perciò se a rompere i 914.25 ci mettiamo max 13 barre, allora il trend verso l'alto può procedere senza problemi. Se invece arriviamo in prossimità dei 914.25 in 14 - 15 - 16 barre o più sono maggiori le possibilità di non romperlo questo livello che non quelle di romperlo. Per adesso siamo alla nona barra...

Quindi ho 2 metodi che mi dicono: pazienza, non entrare subito, aspetta di vedere come rompe prima di entrare e cazziarti 2 dollari di commissioni + lieve perdita di 10 - 20$ di stoploss; ed i volumi che dicono entra mo che il trend è up.

Attualmente, nonostante i volumi, sono più ribassita che rialzista...

concordo..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto