Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Lo so, non lo sapessi ma lo so!! :up:

A copertura.....

Comunque quella TLriba che mi son inventato pare che abbia respinto l'attacco......per ora! :rolleyes::rolleyes:

Oggi giornata stranissima ......effetto dividendi ....

Noi a -3% e i derivati put sui valori si chiusura di venerdi' ...... come minimo dovevano essere un 30% sopra .........
 

wtoro

Nuovo forumer
per un portafoglio

ocio che? io non faccio short


scusa agata tra qualche giorno o settimana chiudera questo trimestrale se non sbaglio tu segui a livello fondamentale e solo titoli

se non sbaglio tempo fa avevi impostato un portafoglio da seguire

potresti per cortesia postare qualche titolo che secondo te potrebbe salire in caso di risalita dei mercato

io ne avrei tre

unicredito ( oggi sale non so per quale motivo )

fiat ( dopo una sana correzione )

pirelli ( solo l'azione immobiliare

che ne pensi ?

non sarebbe il caso di impostare anche non qui qualcosa che segua un portafoglio diciamo impostato a medio termine ? :help:

:ciao:
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao,

allora, sul minimo di stamattina è sicuramente partito qualcosa.

Il problema è stabilire cosa. :)

Sembrerebbe partito un nuovo tracy molto rialzista (667 punti in 3 ore e ritracciamento a chiudere il primo 4h che non è arrivato al 23,6 di fibo)

Ora a mio avviso l'unica cosa da fare è aspettare almeno di vedere come va domani.

Se l'idea è di chiudere mensile e trimestrale entro venerdi, un tracy rialzista non ci sta, (non ci sta neanche un tracy normale per la verità) quindi questo sarebbe un 4 giorni e domani deve scendere perforza (forse già da oggi pomeriggio).

Diversamente bisogna rimandare tutto alla settimana successiva.
 

Users who are viewing this thread

Alto