Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
Ciao,

allora, sul minimo di stamattina è sicuramente partito qualcosa.

Il problema è stabilire cosa. :)

Sembrerebbe partito un nuovo tracy molto rialzista (667 punti in 3 ore e ritracciamento a chiudere il primo 4h che non è arrivato al 23,6 di fibo)

Ora a mio avviso l'unica cosa da fare è aspettare almeno di vedere come va domani.

Se l'idea è di chiudere mensile e trimestrale entro venerdi, un tracy rialzista non ci sta, (non ci sta neanche un tracy normale per la verità) quindi questo sarebbe un 4 giorni e domani deve scendere perforza (forse già da oggi pomeriggio).

Diversamente bisogna rimandare tutto alla settimana successiva.

...di sicuro mi è partito lo stop per la chiusura di 1/2 posizione short ed un vaffa!....:D
 

marcetrade

Forumer storico
oggi avevo detto che ci sarebbe stato un ritracciamento con un minimo che abbiamo testato con uno scarto di 20..e che era una giornata strana...a differenza di altri rimbalzi abbiamo superato MM importanti ritracciando in prossimità della 200(cosa normale, visto che non si poteva sperare di bucarla con gli indicatori così scarichi)...secondo me siamo in una fase che conviene comprare sui ritracciamenti...on shortare...sino a quando non perdiamo 17500 c'è il rischio di farsi male:) tanto ...me so persa altri 150 punti...mannaggia

Originalmente inviato da agamarino
io chiuso il longhetto giornaliero
ora mi darebbe uno shortarello con test dei minimi

Ocio Agatina.....

Bene.....
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
oggi avevo detto che ci sarebbe stato un ritracciamento con un minimo che abbiamo testato con uno scarto di 20..e che era una giornata strana...a differenza di altri rimbalzi abbiamo superato MM importanti ritracciando in prossimità della 200(cosa normale, visto che non si poteva sperare di bucarla con gli indicatori così scarichi)...secondo me siamo in una fase che conviene comprare sui ritracciamenti...on shortare...sino a quando non perdiamo 17500 c'è il rischio di farsi male:) tanto ...me so persa altri 150 punti...mannaggia


il torreggiani dava short da paura dal 12 aprile se lo ha fatto sta sotto un tir
 

wtoro

Nuovo forumer
c'è ancora il port sta facendo il 170%


allora dammi il link perche sono rincoglonito e non lo trovo grazie
 

purplegate

Non anticipare mai...
19578pts indice è il livello chiarificatore,
stamani sembra essersi chiuso un 2gg fatto in 3tempi, indice e future hanno avuto comportamenti diversi e danno hp diverse (causa stacco dividendi), io voglio seguire l'indice più in sintonia con l'sp500...
l'indice dà la possibilità-long che stamani sia partito un tracy oppure l'hp-short con 2°t-2 partito stamani al ribasso come tutto il tracy partito il 14mag, il fib avendo fatto un 1°t-2 al rialzo considera solo l'hp di tracy partito il 14mag quindi provando a far parlare la stessa lingua ai due questi dicono partenza del tracy ribassista il 14mag, naturalmente se non vengono violati i 19578pts, che farebbe rimescolare le carte...
:)
 

Arturangelo

Guest
...bondì...

...sembra averne ancora il long...ma fino a che non facciamo un 4 ore sopra 4860 dax index (per esempio) questo è solo un ritraccio...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto