Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (7 lettori)

uomosarpia

Forumer attivo
io non capisco come fà l'oro ad essere poco sotto i 1000 con ele borse che ahnno recuperato il 50% e oltre dai minimi...forse tutta stà fiducia non c'è
 

peppo74

Nuovo forumer
Altra mazzata!!!

Saro' stato anche scemo ad andare contro il mercato,ma l'ho fatto, visto che questa era condiderata settimana di ribasso visto il set-up 4/8 maggio,cosi' mi era sembrato di capire e che veniva comunque affermato dai piu' esperti, ormai che dire sono con il c..o in terra e amen,evidentemente non ci capisco niente,il bello e' che so' di non capirci e x questo che cerco di seguire voi esperti,peccato che non sono ancora riuscito a fare 4 soldi!!!speriamo il futuro sia piu' generoso!cazzu cazzu!!!!
 

Love & Rockets

Nuovo forumer
insomma il riaggancio della mm200 è un segnale veramente importante e guardando il passato due sono gli scenari che vengono in mente per analogia:

1 o succede come nel rimbalzo di settembre 2002 -aprile 2003 con aggancio della mm200 - accellerazione-e poi nuovi minimi ...il che aprirebbe agli scenari di che dice che i minimi assoluti ancora non li abbiamo visti.....
2 o essendo stata questa crisi più acuta e veloce il riaggancio della mm200 aprirebbe le porte alla ripresa......senza più vedere nuovi minimi....
Si noti come nei tre casi precedenti inclusi nel grafico la rottura della SMA(200) sia sempre avvenuta dopo che questa aveva ridotto la propria pendenza, positiva (2000 e 2007) o negativa (2003); attualmente, invece, tale pendenza è ancora fortemente negativa.
 

Users who are viewing this thread

Alto