Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (6 lettori)

uomosarpia

Forumer attivo
pure io l'ho letto gianca che l'oro è tenuto basso, forse la cina se ne stà comprando visto che la loro banca centrale ne ha poco....però stè cass de borse dovrebbero pure togliere liquido all'oro....
cm si legge tutto e il suo contratio....l'anno scorso le borse scendevano eprchè il petrolio saliva...nahhhhhh:D
 

Gianca60

Forumer storico
pure io l'ho letto gianca che l'oro è tenuto basso, forse la cina se ne stà comprando visto che la loro banca centrale ne ha poco....però stè cass de borse dovrebbero pure togliere liquido all'oro....
cm si legge tutto e il suo contratio....l'anno scorso le borse scendevano eprchè il petrolio saliva...nahhhhhh:D

le relazioni intermarket sono completamente saltate in una situazione economica come questa,la parola d ordine è ottimismo,per ora:D:D
 

Gianca60

Forumer storico
è un'agenzia europea che fa studi geopolitici ed economici, e ti dico io li leggo da tempo e non si sbagliano di molto, nell'ultimo loro report dicono in buona sostanza ceh tutti gli indicatori che usavamo in passate crisi non sono più validi perchè siamo di fronte ad un cambio epocale

:up::up:questo è sicuro,e ci vorra' molto tempo,il problema è che la soluzione la stanno posticipando nel tempo facendo gli stessi errori che ci hanno portato a questo
 

uomosarpia

Forumer attivo
loro hanno pure scritto una pagnia intera sul Financial times per far cambiare idea prima del g20, per loro ora siamo nella peggiore delle situazioni che avevano ipotizzato.

a febbraio 2008 scrivevano questo

Crisi sistemica

Dopo l'estate 2008 la crisi mondiale diventerà più acuta

Non esistono paralleli storici con altre crisi precedenti. Questa sarà molto più grave

Il crollo delle borse: lo sprofondamento dell'economia reale negli USA da qui alla fine dell'estate 2008 trascinerà tutte le borse mondiali in una spirale infernale. Per "Europe 2020" è verso un ribasso medio del 50% rispetto al 2007 che si orienta l'insieme delle borse mondiali (compresi i paesi emergenti)​
 

ettore_61

?????????????????????
uela ammasso di cariatidi .....

non rispondo alle insinuazioni perche' sono troppo stanco ....sapete, fare continuamente ricreazione .....stanca.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto