Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianca60

Forumer storico
:ciao:
gianca, pero' oggi ha rotto il setup della scorsa ottava...quindi per negare la rottura dei minimi deve fare un outside andando a rompere i max...e ci puo' stare....a riguardo cosa pensi..ciao

ciao las vedo un po dura (outside) e la rottura non è bella cmq ,io il riferimento lo faccio sui minimi del mese di dicembre (setup),anche perchè come ho detto la squadratura mi terminerebbe questa settimana,la rottura dei minimi assoluti ci portera' fino a marzo
 

wdgianni

Forumer storico
Settimana piena di setup daily, oggi domani e venerdi i minimi della scorsa ottava sono stati infranti e cio' nn depone a favore di un allungo del mercato ma finche' i minimi di dicembre reggono nulla e' perso. Attualmente swing chart long solo il mensile.....certo se rompiamo i 17800 per lo piu' in outside ribassista mi vengoni i brividi. Come mi diceva una persona a cui devo molto x le cose che so' OCCORRE UN ATTO DI FEDE!!!!!!!
 
ma lo sapete che si è aperto in gap up oggi???
quante volte nelle ultime 20 volte degli ultimo anno non si è richiuso il gap up???
mai,ho detto mai,è sempre stato un gain sicuro.
e sapete quante volte poi si scesi oòtre???
sempre e questo mi ha sempre fatto fare ottimi gain...io dormo sicuro con gli short e faccio sempre buon gain.....voi?
io ogni volta che ho provato un long,e non con titoletti,lo preso sempre.......a voi piace????
io vado short e se posso comperarlo a minor prezzo aumento e ringrazio i miei mm....
anzi irngrazio anticipatamente se me e vendete ancora grazie,vi garantisco che ve li restituisco poi quando spmib sarà a 17500...grazie
altra okkasione altro gap up
e io mi ci butto
grazie ai miei fornitori
è come rubare le caraelle ai......
Ad ogni ribalzo puttatevi
piu su di 19200 non ci va sicuramente,io tengo la maggior parte del malloppo x entrare in caso in caso dovesse toccare i 19200,li entrerei con tutto ilresto del capitale shortspmib/sax e puttini....ma okkio che forse si va subito a 17500...le banche sono cotte e non tengono neppure i minimi...okkio
si crolla
puttatevi con me

intanto metà gain lo gia intascato e l'altro lo porto long......domani il nikkey e l'america con le chiusure europee apriranno in gap down e vedremo se saranno capaci poi di risalire e cosa faranno domani gli indici europei.....
Si rifanno nuovi minimi
non comperate aspettate prima di fare nuovi minimi a 16500.....buona fortuna ai longhisti che stanno nuotando contro corrente....non hanno capito ancora che x guadagnare bisogna andare short....niente piu duri del marmo 700....ma poi mai e poi non sfruttae i gap up per entrare sicuri short....è proprio da ingenui e se posso dire da incapaci....è proprio come rubare le caramelle ai bambini....ringrazio sempre chi me le ha vendute....vedremo se la prossima volta che ci sarà un bel gup up non mi seguite....
W gli shortttttttttt sono una vera manna,coem si puo fare tradind senza di loro.......domani esco e porto a casa un altro bel gain e al prossimo rialzino si rientra...semplice come bere un bel bicchiere di acqua fresca....e si dorme sempre sogni tranquilli,perchè basta guardare fuori x capire che di inversioni nel mondo del lavoro non ce ne sono.....
Shortate a tutto spiano che facciamo neri gli mm
 

ettore_61

?????????????????????
ciao las vedo un po dura (outside) e la rottura non è bella cmq ,io il riferimento lo faccio sui minimi del mese di dicembre (setup),anche perchè come ho detto la squadratura mi terminerebbe questa settimana,la rottura dei minimi assoluti ci portera' fino a marzo

E se facesse un doppio minimo di lungo?........
 

gulymin

Voluman
(ANSA) - TOKYO - La produzione industriale giapponese ha segnato a novembre un crollo peggiore delle previsioni: dal preliminare -8,1% all'attuale -8,5%.La statistica registra il peggior tonfo da febbraio del 1953, quando hanno avuto inizio le rilevazioni comparabili.

Dopo nemmeno 2 ore dall'apertura il nikkei se sparato una verticale a scendere da paura, vediam domani mattina dove lo troviamo
 

Allegati

  • nikkei.bmp
    427,6 KB · Visite: 374
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto