Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleale

Ciò che è stato, sarà
Gualda che se e' tloppo "glande glande"...non te lo plende.....:lol:

secondo me hai trainato Selen.... dopo l'appuntamento che avevi quella sera alle 22:00 :lol::lol:

e sei passato dal GRANDE GRANDE GRANDE di Mina

1232544002mina.jpg


al GLANDE GLANDE GLANDE di Selen

1232544043selen.jpg
 

enauro

Forumer storico
visto che ho un attimo, ribadisco che sotto 2170 si può, secondo me, incrementare lo short; secondo la mia esperienza quel tentativo di testa spalle ora negato è un gran brutto segnale, dovremmo in serie arrivare a 2100 e poi 2000 o poco sotto, lì potrebbe reagire....io guardo alle 21.58 sotto 2170 incremento se siamo lì aspetto domani, buona serata a tutti:)

:ciao:tornato flat adesso +40 punti dallo short di ieri sera; credo sia solo una pausa prima di raggiungere 2100 e poi 1950. Comunque va seguita, attendo chiusura oraria poi vedrò se provare un long su un rintacciamento per scalping, hammer su grafico a 2 ore stamane l'azione rialzista adesso sembra confermarne la validità, a dopo
 

gioppino

Forumer storico
:ciao:tornato flat adesso +40 punti dallo short di ieri sera; credo sia solo una pausa prima di raggiungere 2100 e poi 1950. Comunque va seguita, attendo chiusura oraria poi vedrò se provare un long su un rintacciamento per scalping, hammer su grafico a 2 ore stamane l'azione rialzista adesso sembra confermarne la validità, a dopo

ciao ena :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto