CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
ciao.... non sapevo del giorno di chiusura... comunque non lo escludo anche se per me un'obietivo massimo.. e quindi prima ne abbiamo altri... io ragiono al momento su un target tra 890/900... che sarà veramente importante per capire il tipo di movimento partito e che vuol fare...


ola gente...... splendida giornata...:D come vedi visione... siamo arrivati a 1 target... aveva da sali come dicevo ieri... sempre un massimo il 28 ci vedo e non solo io...
1227765030112308.gif


lettura oserei dire perfetta... chiusura di un t-2 e ripartenza come ho sempre detto questi leggono i movimenti a livello di cicli non di prezzi.. ora siamo in una prima zona... di target.. la mia a livello di prezzo... io mi sento di poter confermare che potrebbe spingere fino a 950 pero attenzione...vedi sotto..P

gry_redge.gif
Indicator Intro Email this page to a friend[Scale: 0 - Neutral, 10 - Extreme]
tbull.gif
PRICE
887.68, +30.29 pts (+3.5%), Wednesday 26 Nov 2008, close
bluebar2.gif
9,
excessive up from yesterday's close, expect to pause/stop.
Typical price range from yesterday's close : ± 15.98 pts, ± 1.8% 1.5x: ± 23.97 pts, ± 2.7% 2x: ± 31.96 pts, ± 3.6%
tbull.gif
VOLUME
1.41bil shares, -2% compared to the typical daily volume over the past 6 months.Typical daily volume is 1.44bil shares over the past 6 months.

gry_redge.gif
A summary of bullish and bearish indicators. Summary Help
note17_18.gif
Should only be used as a general guide. Please look at the indicators for more detailed understanding.
tbull.gif
BULLISH
Probability - Intermediate trend bullish, Unsustainable downtrend, may turn sideways.Confirmation - Strong bullish 3 day chart pattern with Extreme 3 day accumulation.Confirmation - Good bullish 1 day moneyflowProbability - Strong Down trend (1 month), may start to turn sideways.
tbull.gif
BEARISH
Probability - 1 Day Price change extreme up, may pause/reverseProbability - Short term strong rally, rally may start to slow.
tbull.gif
SUMMARY
2 bullish probability indicators.
redbar2.gif
-1,
2 bullish confirmation indicators.Neutral, short term (1-6 wks)2 bearish probability indicators.
bluebar2.gif
45%,
Bullish
----
redbar2.gif
55%,
Bearish

tbull.gif
RALLIES/PULLBACKS
Typical: 10.5% (93.47 pts) stock price move occurs 25% of the time.** Current price areaExtreme: 13.7% (121.51 pts) stock price move occurs 5% of the time.




gry_redge.gif
Indicators for positioning trade entry and exits. Positioning Help
tbull.gif
1 DAY PRICE CHANGE
bluebar2.gif
9,
excessive up (+30.29 pts, +3.5%) from yesterday's close, expect to pause/stop.
tbull.gif
SHORT TERM DIRECTION
bluebar2.gif
8,
strong rally, rally may start to slow.
tbull.gif
OVERBOUGHT/SOLD
redbar2.gif
-3,
Neutral, odds equally favor long and short trades.
tbull.gif
1 MONTH TREND
redbar2.gif
-7,
Strong Down trend, may start to turn sideways.
tbull.gif
INTERMEDIATE TREND
bluebar2.gif
10,
bullish,
** Past 4 monthsUnsustainable downtrend, may turn sideways.
tbull.gif
RESISTANCE/SUPPORT
887.68, just below resistance, 907.8 ± 16.34, type double, strength 10 Res/Support HelpResistance Above : +2.3% at 907.8 ± 16.34, type double, strength 10 Res/Support MovieSupport Below : -3.9% at 853.3 ± 15.36, type single, strength 8

gry_redge.gif
Indicators for timing trade entry and exits. Timing Help
note17_18.gif
3 Day Chart Alert analyzes over 120 three day candlestick patterns!
tbull.gif
3 DAY CHART ALERT
bluebar2.gif
10,
Strong bullish 3 day chart pattern.
tbull.gif
BREAKOUT
None.
tbull.gif
BREAKDOWN
None.Days Back

1227767282usspx500obiettivi50minicontract.png



io ho sempre ragionato per obiettivi... li calcolo in maniera mia usando come ho sempre detto un po di quello e un po di questo... e mi sembra che ci prendo abbastanza...che ne dici...:Dal momento posso aggiornarti il grafico dove ti ho messo i mei 6 obiettivi... come vedi semplici righe mescolate con un po di proiezioni .. la conta la tengo per me... anche perchè ne ho 2... considera che per operare utilizzo solo i primi 3 io....non tengo posizini cosi lunghe... il primo funge da campanello il secondo per entrare e prendere posizione il 3 come stop e reverse su rottura con volumi comunque tra il 2 e il 3 prendo posizione di solito.. gli altri 3 mi servono per conoscere la direzione se rompiamo i primi 3.... e quindi l'obiettivo del reverse...

un saluto luca
 
Ultima modifica:

lnanetti

Forumer storico
1227770936italy40forwarddec08.png



ieri si parlava di elliot e si nominava una persona considerato molto esperta nel settore paraganondala a un'altra che utilizza altri studi e tecniche... io pur conoscendo meglio di altri... elliot..di voi almeno ritengo questo.. non me ne vogliate nessuno mi sono astenuto.. da commenti.. ora pero trovo giusto dire la mia...:
1) le tecniche non sono paragonabili e quindi i personaggi neppure
2) uno opera sul mercato l'altra no.. quindi ... troppo facile per la seconda fare ipotesi corrette l'altra persone le fa.. sottoponendosi allo stress da trading che l'altra non ha quindi il paragone non regge...

e come se opero con un conto demo il 90% delle operazioni le faccio in gain... con i miei soldi... non potro mai arrivare a tale percentuale...

quindi..

parere personale... i guru non esistono... la maggior parte di questi pigliono cantonate incredibili quando operano in diretta e ci prendono solo sul medio/lungo....

questo l'avevo pubblicato il 20/11 2 conteggi 2 target e quindi che nessuno me ne voglia ma non ci vuole certo un genio... a dire che possiamo tornare a 22 mila una volta individuato:

a) il punto di svolta.. il 21 e l'avevo detto da mo...
b) la spinta.. parlare tra sabato e domenica o anche il lunedi era piu facile no...

ora mi piacerebbe che per una volta... questi fatidici guru... e mi riferisco non alle persone che scrivono qui.. ovviamente che stimo nella loro totalita e che sono per me le uniche che realmente possono insegnare qualcosa alla massa....ma a tutti quelli che si fanno pagare dalle masse per vendere fantomatici software o segnali o report o tengono corsi... a pagamento... :

MA DATEMI UNA VOLTA UN MASSIMO O UN MINIMO PRECISO PER OPERARE........CHE COSI NON MI SBATTO A TROVARLO....io:D:D:D:D:D

p.s. l'ultima frase non vuole essere polemica ma per ridere...:ciao::ciao::ciao:
 
Dai che anche oggi apriamo in gap up da sfruttare,non preoccupatevi che fra pochi gg si chiuderanno tutti questi gap up,voi comperate e io short/put e poi vedremo chi vince.....quello sicuramnete dalla parte del trand e di trichet....
Okkassionissima gap up in apertura da sfruttare,
altro giro altra corsa e ricordatevi di ringraziare chi ci vende gli shortdax/spmib che forse non ha capito ancora"l'antifona".....
Tranquilli che i gap up si chiudono alla svelta entro 2 /5 gg e si riotcca di nuovo i 18500 ma questa volta non per rimbalzare ma x andare a16000...comperate comperate e poi non dite che non ve lo avevo detto.....
Puttatevi e shortate i gap up,facciamoli neri gli "mm"...gain sicuro a breve
 

visione

Forumer storico
:ciao: X Ale. Leggo dall'analisi del Masetti che... una chiusura del 28/11 superiore a quella di ottobre contribuirebbe ad evitare il raggiungimento del target mensile di 12500 di mibtel. Qual'è il dato di chiusura del 31/10?
 

lnanetti

Forumer storico
Dai che anche oggi apriamo in gap up da sfruttare,non preoccupatevi che fra pochi gg si chiuderanno tutti questi gap up,voi comperate e io short/put e poi vedremo chi vince.....quello sicuramnete dalla parte del trand e di trichet....
Okkassionissima gap up in apertura da sfruttare,
altro giro altra corsa e ricordatevi di ringraziare chi ci vende gli shortdax/spmib che forse non ha capito ancora"l'antifona".....
Tranquilli che i gap up si chiudono alla svelta entro 2 /5 gg e si riotcca di nuovo i 18500 ma questa volta non per rimbalzare ma x andare a16000...comperate comperate e poi non dite che non ve lo avevo detto.....
Puttatevi e shortate i gap up,facciamoli neri gli "mm"...gain sicuro a breve

va be anche oggi niente short per me solo long...:sad::sad: eddai massimo che mi piace andare un po su e in giu... e statti zitto che hai lanciato altro overlong...:-o fammi operare anche a me un po:down: e non solo :up:

:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto