CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (3 lettori)

Mountain

Forumer attivo
Salve a tutti,sono nuovo,non sono esperto come voi ma vi seguo tantissimo,volevo chiedere se qualcuno puo' darmi una spiegazione del perche' il cw sg26000 call gen09 spmib,mi comtinua a scendere nonostante l'indice salga,io ho dovuto mediare con prezzo di carico ora a 0,0097,pero' io non capisco come puo' dopo un +7,37,di indice aver fatto 0%,poi-0,64 di indice e mi perde il 23%,oggi sale l'indice e mi scende del 14%,io propio non so come agire,forse dovrei smetterla con i cw visto che sono stati la rovina della mia vita.Vi ringrazio e siete propio bravi,sono io che non capisco come muovermi probabilmente non essendo esperto di grafici ma un semplice pivello che tenta la fortuna!!

Ciao Peppo, mi spiace davvero ma devo dirti che ti sei imbattuto in uno dei peggiori cw quotati.
Fino a due giorni aveva uno spread dell'11% ed ho visto dai grafici che è assolutamente fermo.
Mi pare che abbiano messo su un bel giochetto:down::down::down::down:
Spero tu non abbia in ballo molto ma vedo la cosa assai male per usare un eufemismo.
Fai coraggio e vedi che fare ma presto.:)
 

Amo le donne

Forumer attivo
Salve a tutti,sono nuovo,non sono esperto come voi ma vi seguo tantissimo,volevo chiedere se qualcuno puo' darmi una spiegazione del perche' il cw sg26000 call gen09 spmib,mi comtinua a scendere nonostante l'indice salga,io ho dovuto mediare con prezzo di carico ora a 0,0097,pero' io non capisco come puo' dopo un +7,37,di indice aver fatto 0%,poi-0,64 di indice e mi perde il 23%,oggi sale l'indice e mi scende del 14%,io propio non so come agire,forse dovrei smetterla con i cw visto che sono stati la rovina della mia vita.Vi ringrazio e siete propio bravi,sono io che non capisco come muovermi probabilmente non essendo esperto di grafici ma un semplice pivello che tenta la fortuna!!

Perchè ha una base troppo alta ed una scadenza troppo vicina.
Solo con un movimento deciso a salire e sopra certi livelli, il cw salirà. Ma se l'indice lateralizzerà o salirà poco il cw è destinato ad azzerarsi.
 

ettore_61

?????????????????????
'ngiorno

A questo forum carico di testosterone ..... e alle grandi gnocche ...... (una .... forse........ boh !).......

;););)

Per Agata,

Ho sentito la segreteria...... tra poco ti chiamo .....faccio pausa - canna ...... :rolleyes:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Salve a tutti,sono nuovo,non sono esperto come voi ma vi seguo tantissimo,volevo chiedere se qualcuno puo' darmi una spiegazione del perche' il cw sg26000 call gen09 spmib,mi comtinua a scendere nonostante l'indice salga,io ho dovuto mediare con prezzo di carico ora a 0,0097,pero' io non capisco come puo' dopo un +7,37,di indice aver fatto 0%,poi-0,64 di indice e mi perde il 23%,oggi sale l'indice e mi scende del 14%,io propio non so come agire,forse dovrei smetterla con i cw visto che sono stati la rovina della mia vita.Vi ringrazio e siete propio bravi,sono io che non capisco come muovermi probabilmente non essendo esperto di grafici ma un semplice pivello che tenta la fortuna!!

forse perchè la volatilità sta scendendo sul mercato ed il tuo strike è a +30% dai livelli attuali....un po' dura pensare di vederlo in the money a gennaio...poi se ci dovesse andare vedrai che aggiornano.....
il cw per tradarlo devi prenderlo già IN allora puoi pensare di combinare qualcosa ma se lo prendi deep out con movimenti dell'1% di sottostante continuerà a scendere.....

personalemte credo che se dovessimo salire tipo fino alla BCE qualcosina( dipende dal tipo di movimento) dovresti recuperare( premetto parlo di un cw che non seguo, quindi la mia affermazione prendila con le molle)...sarebbe il caso di prendere la palla al balzo e riposizionarsi su altra scadenza ed altro strike....se pensi al rialzo ulteriore...se no come occasione per non lasciarci tutte le penne...


Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto