CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

Salve a tutti...
una domanda per chi usa i cicli.... io ho perso il conteggio ma in generale mi sembra che il dax e gli inglesi non abbiano fatto ancora un minimo relativo( verificate se sbaglio) e secondo il conteggio non ci deve essere un minimo anche per loro? Se cosi fosse credo che un riallineamento generale in basso sia possibile anche se non so proprio quando.
Grazie

Premetto che sto' studiando Gann...ma riprendo tua ultima considerazione ...Poi se queste cose vanno d'accordo con i cicli e siano già scontate non lo so (ma lo spero) però la realtà è questa.
Per chiedere ..ma se gli Americani avessero salvato la Lehman..e le industrie automobilistiche non fossero quasi fallite..i cicli di Gann..come si sarebbero sviluppati??:eek::eek:
Io penso diversamente..ed allora..come legare i fatti Economico/ Finanziari..che dettano il ritmo in borsa ..con la teoria di Gann???:rolleyes::rolleyes:
Chi mi sa' rispondere??..
Forse e' una domanda banale..ma io non riesco ancora a collegare...
Per quanto mi riguarda mi e' stato insegnato che il mercato fa' quello che deve, le notizie servono solo a giustificare quel movimento che altrimenti i piu' nn capirebbero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto