CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...vi saluto aspettando un apertura molto forte, molto buona lun1dic con l'aiuto di oil(domani riunione OPEC) ed eni(oggi-4,27%)...ricordatevi 2dic 21100/21300 buonaserata a tutti e buon WE
 

MadMax

Forumer attivo
Non mi convince questa chiusura....io mantengo lo short!
i miei ts sia breve che giornaliero mi danno ancora short....anche se di poco!!
 

beccaccia

Forumer attivo
chi la vede cotta e chi cruda:
oggi vi ho letto a sprazzi, ho notato che molti ribassisti hanno sofferto, molti rialzisti hanno sofferto. oggi il mercato ha sfiancato anche i più incalliti, veramente seduta noiosa.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1227890292tracy.gif


1227890311tracy1.gif
 

astrader

Forumer storico
Son 2 cose diverse..il traderino..era un tipo in gamba..ma faceva quello che volevano i suoi capi..e chiaro questo..perche' uno non puo' muovere tutti quei soldi..senza che si accorga nessuno.:D:D
All'altra considerazion invece credo...ma non vedi che stanno aspettando tutti...cosa fara' Obama..come rimettera' le cose a posto insomma!:rolleyes::rolleyes:
Perche' l'America..si..sta' declinando..ma il pallino della finanza mondiale e' sempre in mano a Loro..e ci rimarra per tanti anni ancora.
E speriamo che ci riesca..e non ci siano casini di traverso..perche' allora si che entreremmo in una crisi ..tipo quella del 29...e sarebbero azzi molto acidi per tutti!
ma che stai a ddì??? se tu lavorassi per loro, e ti dicessero... amico, tu ti prndi la colpa, io ti metto 3 mil di euro sul conto anonimo svizzero, ti fai 3 anni di galera? io si, dove devo firmare? quanti anni ti ci vogliono per prndere 3 milioni di euri?
a 5000 al mese te ce ne vogliono 50...
 

Users who are viewing this thread

Alto