Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gianca.... con tutti questi catastrofisti, bisogna già allenarsi con nuovi mestieri.... Franco ha già proposto prima il fornaio.... poi l'allevatore.... mi sono trasferito appunto nella campagna toscana per iniziare ad ambientarmi con le prospettive
Gianca.... con tutti questi catastrofisti, bisogna già allenarsi con nuovi mestieri.... Franco ha già proposto prima il fornaio.... poi l'allevatore.... mi sono trasferito appunto nella campagna toscana per iniziare ad ambientarmi con le prospettive
Ma guarda che son tutte proposte buone no?
Per me cmq il fondo l'abbiamo toccato
Ma per uscirne davvero..dovremo ancora soffrire un po'..
Ma davvero sei andato in Toscana?
Non ci credo...un Romano che molla ROMA!!!
Entrato alla fine pesantemente con etf xbr s&p/mib sgam sono riuscito ad acquistarle a 73,70 regalate,ringrazio di cuori chi me le ha vendute,l'america se va bene oggi chiude pari perchè adesso scenderà a chiudere il gap up e domani gli indici europei faranno lo stesso,lo sappeiamo gia che le finetre vanno chiuse,shortate e puttatevi
è sicuro il gain
si crolllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non hanno capito che queste sono okkasioni d'oro,rialzi senza senso,vabbe io vado in gain domani e voi domani vendete quello che avete comperato oggi ,caro....è la vita