CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

prima il pane poi il grana,una sorpresa dopo l'altra:lol::lol:

:lol::lol: Gianca.... con tutti questi catastrofisti, bisogna già allenarsi con nuovi mestieri.... :lol::lol: Franco ha già proposto prima il fornaio.... poi l'allevatore.... :lol::lol: mi sono trasferito appunto nella campagna toscana per iniziare ad ambientarmi con le prospettive :lol::lol:

:lol::lol: Gianca.... con tutti questi catastrofisti, bisogna già allenarsi con nuovi mestieri.... :lol::lol: Franco ha già proposto prima il fornaio.... poi l'allevatore.... :lol::lol: mi sono trasferito appunto nella campagna toscana per iniziare ad ambientarmi con le prospettive :lol::lol:

allora se hai bisogno di una mano mi fai un fischio:lol:

guarda che lavoro... mi prende per il.. baverotto :sad:

1227546569bvcvb.png

Ma guarda che son tutte proposte buone no?:lol::lol:
Per me cmq il fondo l'abbiamo toccato :up::up:
Ma per uscirne davvero..dovremo ancora soffrire un po'..
Ma davvero sei andato in Toscana?
Non ci credo...un Romano che molla ROMA!!!

Entrato alla fine pesantemente con etf xbr s&p/mib sgam sono riuscito ad acquistarle a 73,70 regalate,ringrazio di cuori chi me le ha vendute,l'america se va bene oggi chiude pari perchè adesso scenderà a chiudere il gap up e domani gli indici europei faranno lo stesso,lo sappeiamo gia che le finetre vanno chiuse,shortate e puttatevi
è sicuro il gain
si crolllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non hanno capito che queste sono okkasioni d'oro,rialzi senza senso,vabbe io vado in gain domani e voi domani vendete quello che avete comperato oggi ,caro....è la vita

Users who are viewing this thread

Back
Alto