Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
vorrei chiedere, sopratutto ai piu' esperti e "volponi" che in questo forum c'e' ne sono, se a loro parere siamo ad un inizio di rally o del solito rimbalzo tecnico.......in poche parole vi da la sensazione che sia la volta buona????
Sembra proprio che voglia andare a recuperare almeno il setup di chiusura di ottobre, certo che un max in questa settimana genererebbe un segnale short in accordo con la rottura del setup mensile di ottobre.
L'uscita da questa barra settimanale ci svelerà l'arcano, complimenti a tutti quelli che venerdì sono andati long.
abbiamo fatto 1800pt in 10 ore ed il 15minuti e il 30minuti non hanno neanche dato ancora segnale di partenza.... se anche tra domani e dopodomani si stornasse per scaricare i timeframe veloci e impostare alla perfezione i lenti.... poi comunque il proseguio te lo puoi immaginare
ma figurati gianca, era scontato, e pure una bella cena, basta che non sia troppo sofisticata che io son un sempliciotto, me gusta la sostanza non la forma .. na bella bisteccona gorda
abbiamo fatto 1800pt in 10 ore ed il 15minuti e il 30minuti non hanno neanche dato ancora segnale di partenza.... se anche tra domani e dopodomani si stornasse per scaricare i timeframe veloci e impostare alla perfezione i lenti.... poi comunque il proseguio te lo puoi immaginare
ragazzi, cercate di capire che se quì non fanno un rally di natale.. ci saranno parecchi operatori che non penderanno la 13cesima.. anzi.. devono salì per forza !!!
ma figurati gianca, era scontato, e pure una bella cena, basta che non sia troppo sofisticata che io son un sempliciotto, me gusta la sostanza non la forma .. na bella bisteccona gorda