è incompresibile un rialzo cosi,chi sono quegli incoscenti che domani si prendono il rischio di comperare titoli che hanno gia fatto un rialzo a 2 cifre???o comperare etf sugli indici americani che in 2 sedute hanno fatto il 13%???ci vogliono solo dei pazzi o incoscenti o se lo fanno lo fanno con i soldi che gestiscono e non certo con i loro soldi...io aspetto che crollino per bene e poi provo un acquisto,ora sono troppo alti per entrare è troppo rischioso quando con certezza matematica come è successo tutte le volte passate che dopo un un rialzo cosi incompresivo poi si sono visto mangiare tutto,bisogna essere veloci a vendere prima che lo facciano gli altri ma di sicuro il castello di carte crolla fino a chiudere il gap up,preferisco piccoli rialzi e senza gap up....io aspetto e su esagerazioni come questa io entro short sicuro di far gain,voglio vedere che probabilità ci sono che domani il treno america possa andare ancora su?????mi viene da ridere,infatti il nostro after hours era negativo,sono stati furbi ma io sono piu furbo e aspetto il crollo per andare long ed invece aumento lo short dopo il primo rimbalzo del gatto morto nella prima mezz'ora di contrattazioni e li ci vado giu duro con lo shortdax e vediamo chi fa gain....pronti a non farsi sfuggire l'okkasionissima di domani ad andare short...puttatevi e aspettate a comperare sono troppo cari