CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

Ciao Franco.
Sono impegolato fino al midollo con Canon e HP .........e ogni tanto prendo una boccata d'aria......

Ho letto che siamo in piena fase di grandi manovre sia Fed che Ue ....... e che i mercati stanno (al momento) gradendo............ ;)
Ha..ti sei messo a lavorare alla grande allora:up::up:
Ma qui..si c'e' questo piano..i soldi pero' sono sempre quelli ..:lol::lol:
Al momento..mi pare che i Mercati stiano..gradendo..ma con gli occhi aperti!!
Ci mancano anche le Tue previsioni..e le tue battute:lol::lol: pero'..almeno a me..
Dai ritorna piu' spesso;)

nn credere a cio' che vedi, metodo e disciplina.:) Come postato ieri oggi setup sul dax con p/t 4700 ( quasi fatto) x ora segnale generato short. A 4760 si gira su lo swing weekly.

Sti setup prezzo tempo devo proprio impararmeli.

Per adesso sono riuscito a fare lo sq9 delle date italy (giusto). Mo devo capire come squadrare il prezzo sui giorni di setup.

Vediamo se più o meno ho capito cosa intendi. con p/t valore.

1) si individua un setup day.
2) in quel giorno la chiusura deve essere sulla 1x1 dall'ultimo minimo se c'è unminimo significativo se no dall'ultimo massimo (ovviamente 1x1 negativa)
3) Se il prezzo anticipa il tempo, cioè è in vantaggio sul trend indicato dalla 1x1 ci si prepara ad uno short sulla rottura del min della barra di setup, viceversa il contrario.

Se ho scritto una marea di cagate dillo pure senza problemi.

ciao

Marco

Ha..ti sei messo a lavorare alla grande allora:up::up:
Ma qui..si c'e' questo piano..i soldi pero' sono sempre quelli ..:lol::lol:
Al momento..mi pare che i Mercati stiano..gradendo..ma con gli occhi aperti!!
Ci mancano anche le Tue previsioni..e le tue battute:lol::lol: pero'..almeno a me..
Dai ritorna piu' spesso;)

:lol::lol:

Piu' che previsioni sono ..... "visioni".
L'ho scritto ieri sul concetto di doppio minimo ...... e finche' non superiamo l'area 23300 (max tra i due minimni) non avremo l'inversione.
Per averla serve almeno un altro max crescente (sopra 23300) e un min crescente ...... a quel punto potresti avere l'inizio di un trend secondario rialzista che riporterebbe i corsi dentro il trend primario ribassista ........e sarebbe gia' moltissimo ......

;)

:lol::lol:

Piu' che previsioni sono ..... "visioni".
L'ho scritto ieri sul concetto di doppio minimo ...... e finche' non superiamo l'area 23300 (max tra i due minimni) non avremo l'inversione.
Per averla serve almeno un altro max crescente (sopra 23300) e un min crescente ...... a quel punto potresti avere l'inizio di un trend secondario rialzista che riporterebbe i corsi dentro il trend primario ribassista ........e sarebbe gia' moltissimo ......

;)
Beh..chiamale visioni tu...sono ragionamenti che se si avverano..si sale..:V:V:V:V
Speriamo davvero che le tue visioni..si avverino
Ciao grande Ettore;)

Per adesso sono riuscito a fare lo sq9 delle date italy (giusto). Mo devo capire come squadrare il prezzo sui giorni di setup.

2) in quel giorno la chiusura deve essere sulla 1x1 dall'ultimo minimo se c'è unminimo significativo se no dall'ultimo massimo (ovviamente 1x1 negativa)
3) Se il prezzo anticipa il tempo, cioè è in vantaggio sul trend indicato dalla 1x1 ci si prepara ad uno short sulla rottura del min della barra di setup, viceversa il contrario.

ciao

Marco
ahahahahhaah nn ci ho capito nulla!!!!!

ciao

Marco

ocio dope le 16...barettina di setup oraria........

Users who are viewing this thread

Back
Alto