wdgianni Forumer storico 25 Novembre 2008 #641 tigre_1a ha scritto: c'è un mezzo wolfe ma non ci credo manco se lo vedo..... Clicca per allargare... cos'e'?
tigre_1a ha scritto: c'è un mezzo wolfe ma non ci credo manco se lo vedo..... Clicca per allargare... cos'e'?
astrader Forumer storico 25 Novembre 2008 #642 Gianca60 ha scritto: short Clicca per allargare... si, ormai è esaurita la spinta.. affaticata direi
Gianca60 Forumer storico 25 Novembre 2008 #643 astrader ha scritto: si, ormai è esaurita la spinta.. affaticata direi Clicca per allargare... no entrato short a 415 stop mo vedo
astrader ha scritto: si, ormai è esaurita la spinta.. affaticata direi Clicca per allargare... no entrato short a 415 stop mo vedo
wdgianni Forumer storico 25 Novembre 2008 #644 Gianca60 ha scritto: il livello è lo stesso ma chi ha ragione Clicca per allargare... io la mia idea ce l'ho, nn la dico x nn tirare i piedi a nessuno.
Gianca60 ha scritto: il livello è lo stesso ma chi ha ragione Clicca per allargare... io la mia idea ce l'ho, nn la dico x nn tirare i piedi a nessuno.
aleale Ciò che è stato, sarà 25 Novembre 2008 #645 stronsell ha scritto: P.S. qualche ganniano usa t3 intesatrade? Io ce l'ho ma non riesco a mettere le fan come vorrei Clicca per allargare...
stronsell ha scritto: P.S. qualche ganniano usa t3 intesatrade? Io ce l'ho ma non riesco a mettere le fan come vorrei Clicca per allargare...
Gianca60 Forumer storico 25 Novembre 2008 #646 Gianca60 ha scritto: no entrato short a 415 stop mo vedo Clicca per allargare... stop a 30
astrader Forumer storico 25 Novembre 2008 #647 aspetto le 20,02 se allorario trapassa 428 da sotto a sopra... la vedo spintistica
amilcare La cascada the Introby 25 Novembre 2008 #648 wdgianni ha scritto: cos'e'? Clicca per allargare... Ciao Tigre gia' una volta lo hai nominato ti avevo chiesto anch' io cosa potesse essere............nun fa hu preziosu thank
wdgianni ha scritto: cos'e'? Clicca per allargare... Ciao Tigre gia' una volta lo hai nominato ti avevo chiesto anch' io cosa potesse essere............nun fa hu preziosu thank
aleale Ciò che è stato, sarà 25 Novembre 2008 #650 amilcare ha scritto: Ciao Tigre gia' una volta lo hai nominato ti avevo chiesto anch' io cosa potesse essere............nun fa hu preziosu thank Clicca per allargare...
amilcare ha scritto: Ciao Tigre gia' una volta lo hai nominato ti avevo chiesto anch' io cosa potesse essere............nun fa hu preziosu thank Clicca per allargare...