CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
Marco non era una gufata contro di Te solo che ero long mini dj da 395 ... e stavo soffrendo...:eek:

ciao :)

Ma ci mancherebbe figurati, solo che io sti cambi di direzione cosi improvvisi e netti non li capirò mai.

Quello che era merda 5 minuti prima, 5 minuti dopo corrono tutti a strapparselo dalle mani al 2 - 3 % in più se non il 7% 8%.

Io sarò un pirla, ma dico. Se ti interessavano sti titoli non potevi prenderli quando costavano poco?

Non mi riferisco al trader veloce che segue altri segnali ma a quelli che muovono milioni di $ e con essi gli indici.

ciao

Marco
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Ma ci mancherebbe figurati, solo che io sti cambi di direzione cosi improvvisi e netti non li capirò mai.

Quello che era merda 5 minuti prima, 5 minuti dopo corrono tutti a strapparselo dalle mani al 2 - 3 % in più se non il 7% 8%.

Io sarò un pirla, ma dico. Se ti interessavano sti titoli non potevi prenderli quando costavano poco?

Non mi riferisco al trader veloce che segue altri segnali ma a quelli che muovono milioni di $ e con essi gli indici.

ciao

Marco

hai ragione, in questi ultimi tempi poi usa nell'ultima ora ne combinano di tutti i colori... pazzesco

mi sa che sbirciano nei grafi di gianca e astra.... :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
attenzione, 21,42 caduta dalle stelle?
oggi però è meno forte

1227643938stellecadenti.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto