CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre (4 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1227703372t1.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
una precisazione da parte mia su quanto letto nei post precedenti è doverosa.... io e Daniela ci confrontiamo spesso sui tempi, ma non ha alcun bisogno di mie consulenze per quanto riguarda il tempo, lei si avvale di sue metodologie di conteggio temporale.... e inoltre ritiene il Tempo un fattore assolutamente secondario rispetto al Prezzo
 

shinobi69

Forumer storico
Ragass.. vi ringrazio per gli inviti a "rientrare", ma la mia assenza è anche e soprattutto motivata da altro che non è certo quanto successo qui nel forum giorni fa.. saluto quindi ancora tutti e a ch ha chiesto chiarimento: sì, ci sarò a Forlì..
Bye all:)
 

shinobi69

Forumer storico
una precisazione da parte mia su quanto letto nei post precedenti è doverosa.... io e Daniela ci confrontiamo spesso sui tempi, ma non ha alcun bisogno di mie consulenze per quanto riguarda il tempo, lei si avvale di sue metodologie di conteggio temporale.... e inoltre ritiene il Tempo un fattore assolutamente secondario rispetto al Prezzo
..infatti avevo scritto "consulenza" o "confronto coi tuoi tempi ciclici"...poi di più io non so (e tantomeno mi interessa saperlo) visto che c'entro nulla nella cosa...
 

Users who are viewing this thread

Alto