CICLI E GANN IN SINERGIA - Sett. 24-28 Novembre

Ma se perde il dollaro non è peggio?

ENI: Ricavi in dollari, Costi in euro

ciao

Marco

PS: Grazie delle tue view Gianni, io sarei short se va sotto i 19000, ora vedo se va a fare un doppio massimo e non strappa su. Il momentum sul 15 è già in div ribassista
Se ti puo' essere di aiuto in area 19100 c'e' un bell'angolo discendente abbastanza tosto, a 19040 ce ne uno weekly. Attento se recuperato stabilmente il 19100 il mercato sopra e' libero fino ai max di venerdi.

non scherzare...

Scusate per l'interruzione..ho avuto dei problemi..
No..io mica scherzo..vedi.. io non valuto l'Inter..per uno scudetto regalato..l'altro vinto da soli..ed un altro vinto di culo..all'ultima giornata:D:D
Quando l'Inter dimostrera' di vincere un paio di Champions..una coppa del mondo..insomma qualcosa che conta in campo internazionale, potrete dire di essere una grossa squadra..altrimenti..crederete di esserlo solo voi.
E non parlo da tifoso Milanista..sono obiettivo:D:D
All' ultimo derby, io ero a S.Siro... e 70 minuti su 90..ragazzi..sembrava di giocare con l'oratorio :lol::lol::lol::lol:.
Si..siete un po' migliorati..ma dovete mangiarne ancora di michette:D:D

Scusate per l'interruzione..ho avuto dei problemi..
No..io mica scherzo..vedi.. io non valuto l'Inter..per uno scudetto regalato..l'altro vinto da soli..ed un altro vinto di culo..all'ultima giornata:D:D
Quando l'Inter dimostrera' di vincere un paio di Champions..una coppa del mondo..insomma qualcosa che conta in campo internazionale, potrete dire di essere una grossa squadra..altrimenti..crederete di esserlo solo voi.
E non parlo da tifoso Milanista..sono obiettivo:D:D
All' ultimo derby, io ero a S.Siro... e 70 minuti su 90..ragazzi..sembrava di giocare con l'oratorio :lol::lol::lol::lol:.
Si..siete un po' migliorati..ma dovete mangiarne ancora di michette:D:D

:D:D

1227527944astobelprrr300.jpg

guarda sul fatto che domani possiamo andare a ritoccare i minimi ...ok ma.... ci stiamo preparando per un bel rialzo...bada bene non rimbalzo rialzo
..ps non era riferito a teeeeeeeeeeeeeeeeee
marco è che ieri tutti a scrivere sulla chiusura della tase...ma quello che conta sono i futures..e ieri notte non c'era tragedia..in corso;)

Sono d'accordo con te sul rialzo anche se non è ancora chiaro da dove partirà

(minimi attuali?, qualcuno dice 16000, qualcun'altro 14000) vedremo. Sul TASE di ieri c'è stata in estremis nella notte (nostra) la decisione sul salvataggio di citi.

Il problema è che ogni giorno gli americani si "accorgono" o fanno finta di accorgersi che hanno un problema "nuovo" e drammaticamente urgente da risolvere. Oggi è Citi, domani GM, dopodomani forse le carte di credito e licenziamenti a raffica.

Il prossimo week end sarà quello del ringraziamento, Lunedi sapremo se l'america è finita come paese consumistico o no. Poi se queste cose vanno d'accordo con i cicli e siano già scontate non lo so (ma lo spero) però la realtà è questa.

ciao

Marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto