Gianca60 Forumer storico 25 Novembre 2008 #371 tigre_1a ha scritto: tutti flat? Clicca per allargare... per ora io flat
astrader Forumer storico 25 Novembre 2008 #373 agamarino ha scritto: ops scusate non ho salutato se non tiene i 19650 va giu' sino a 19480 Clicca per allargare... ciao aga, fiat la tieni? e se la tieni, a che quota aspiri? e se aspiri.. te gira la testa? ( )
agamarino ha scritto: ops scusate non ho salutato se non tiene i 19650 va giu' sino a 19480 Clicca per allargare... ciao aga, fiat la tieni? e se la tieni, a che quota aspiri? e se aspiri.. te gira la testa? ( )
tigre_1a Dohko di Libra 25 Novembre 2008 #374 Gianca60 ha scritto: per ora io flat Clicca per allargare... io pure....movimenti da fame....meglio attendere... longo sopra max di ieri, dico bene Gianc?....grazie
Gianca60 ha scritto: per ora io flat Clicca per allargare... io pure....movimenti da fame....meglio attendere... longo sopra max di ieri, dico bene Gianc?....grazie
Franco 52 Banned 25 Novembre 2008 #375 astrader ha scritto: ciao aga, fiat la tieni? e se la tieni, a che quota aspiri? e se aspiri.. te gira la testa? ( ) Clicca per allargare... Azzz..Astra..sei peggio di me!
astrader ha scritto: ciao aga, fiat la tieni? e se la tieni, a che quota aspiri? e se aspiri.. te gira la testa? ( ) Clicca per allargare... Azzz..Astra..sei peggio di me!
gioppino Forumer storico 25 Novembre 2008 #376 tigre_1a ha scritto: tutti flat? Clicca per allargare... io pure
astrader Forumer storico 25 Novembre 2008 #377 megano ha scritto: bongiorno a tutti Clicca per allargare... ciao mega
astrader Forumer storico 25 Novembre 2008 #378 gianca, vedo se fa la mossa in su alle 12- 12,15 e mi metto sotto .. vedemo se.. arriva l'ovetto
tigre_1a Dohko di Libra 25 Novembre 2008 #380 astrader ha scritto: gianca, vedo se fa la mossa in su alle 12- 12,15 e mi metto sotto .. vedemo se.. arriva l'ovetto Clicca per allargare... dove passa l'ovetto astra?
astrader ha scritto: gianca, vedo se fa la mossa in su alle 12- 12,15 e mi metto sotto .. vedemo se.. arriva l'ovetto Clicca per allargare... dove passa l'ovetto astra?