astrader Forumer storico 25 Novembre 2008 #571 astrader ha scritto: prossimo 16,38 Clicca per allargare...
ettore_61 ????????????????????? 25 Novembre 2008 #572 agamarino ha scritto: bastardo dentro Clicca per allargare... Non potevo non risponderti ..... Ciao bella topona....... Non te la prendere ..... pensa che hai ispirato i quadri di Botero! ......
agamarino ha scritto: bastardo dentro Clicca per allargare... Non potevo non risponderti ..... Ciao bella topona....... Non te la prendere ..... pensa che hai ispirato i quadri di Botero! ......
Franco 52 Banned 25 Novembre 2008 #573 agamarino ha scritto: se ci cadevo...non mettevo sto faccino...ma mettevo questo e poi partiva la telefonata Clicca per allargare... Lo so' che sei cattivissima..ma che in fondo ti piace lo sfotto'..ti conosco ragazza!
agamarino ha scritto: se ci cadevo...non mettevo sto faccino...ma mettevo questo e poi partiva la telefonata Clicca per allargare... Lo so' che sei cattivissima..ma che in fondo ti piace lo sfotto'..ti conosco ragazza!
Gianca60 Forumer storico 25 Novembre 2008 #574 astrader ha scritto: Clicca per allargare... per ora reggo short e stop in pari vediamo
Franco 52 Banned 25 Novembre 2008 #575 wdgianni ha scritto: ahahahahahahahhaahh ti sei giocato le analisi di ALE. Clicca per allargare... Pazienza..vorra' dire che di allievi ne hai 2 adesso.. Marco..e Franco. Ti ci vorra' tanta pazienza ragazzo mio..specialmente per parte mia..
wdgianni ha scritto: ahahahahahahahhaahh ti sei giocato le analisi di ALE. Clicca per allargare... Pazienza..vorra' dire che di allievi ne hai 2 adesso.. Marco..e Franco. Ti ci vorra' tanta pazienza ragazzo mio..specialmente per parte mia..
Franco 52 Banned 25 Novembre 2008 #576 ettore_61 ha scritto: Non potevo non risponderti ..... Ciao bella topona....... Non te la prendere ..... pensa che hai ispirato i quadri di Botero! ...... Clicca per allargare... Dai Agata..ti vogliam vedere in bikini..per sbugiardare Ettore!!!
ettore_61 ha scritto: Non potevo non risponderti ..... Ciao bella topona....... Non te la prendere ..... pensa che hai ispirato i quadri di Botero! ...... Clicca per allargare... Dai Agata..ti vogliam vedere in bikini..per sbugiardare Ettore!!!
gioppino Forumer storico 25 Novembre 2008 #580 Gianca60 ha scritto: per ora reggo short e stop in pari vediamo Clicca per allargare... sul ns. indice gianca?
Gianca60 ha scritto: per ora reggo short e stop in pari vediamo Clicca per allargare... sul ns. indice gianca?