Cicli e Gann in sinergia - sett. 26/30 gennaio (5 lettori)

emacoach

Forumer storico
x Guly

Ciao :)
bentornato :up:

hai messo questo grafico..secondo te rompe la zona 780-860 o resteremo sotto :rolleyes:

mp.PNG
 

gulymin

Voluman
:eek::eek::D:D:D:D si e mi è rimasto un po' sullo stomaco, si vede? :D:D:D

Io invece sto proprio partendo da lì, per iniziare a classificare le giornate in maniera "standard"...poi si vedrà che strada prenderanno gli studi :up:

Per ora questa classificazione la uso solo come conferma ad altri "indicatori", e devo dire che ogni tanto qualcosa regala...con un po' di attenzione :specchio::specchio:

grazie per la risp :up:

Beh si che regala qualcosa ogni tanto :lol::lol::lol::up:
Io invece mi concentro maggiormente sulle relazioni tra tra il range del giorno precedente e l'apertura e l'IB del giorno in corso... classificando le aperture in Open Drive, Open Test Drive, Open Rejection Reverse e Open Auction
 

gulymin

Voluman
:lol:
Ciao :)
bentornato :up:

hai messo questo grafico..secondo te rompe la zona 780-860 o resteremo sotto :rolleyes:

Ciao ema... tutto bien grazie!!
Ma ti riferisci al fatto se rompiamo oggi?? ... non me l'asèetterei perchè analizzando il MP degli ultimi 3 giorni, in zona 800-860 ci sono molti volumi anche dei giorni passati che sicuramente faranno da resistenza e oggi i volumi sono molto bassi.... però sempre pronto a essere smentito ovviamente... anzi già mi si muove contro :lol:

mp3.PNG
 

black_s

Jack Tar
Beh si che regala qualcosa ogni tanto :lol::lol::lol::up:
Io invece mi concentro maggiormente sulle relazioni tra tra il range del giorno precedente e l'apertura e l'IB del giorno in corso... classificando le aperture in Open Drive, Open Test Drive, Open Rejection Reverse e Open Auction


ecco, gia non ti seguo più...torno a studiare che è meglio :p
 

black_s

Jack Tar
sono i pattern più potenti e sono ben illustrati sul libro di Dalton - Mind Over Markets... forse il miglior libro sul MP :rolleyes:

ah grazie buono a sapersi :up:

quello mi manca...ho market in profile, ma non l'ho ancora letto, mi sto concentrando sulla guida del cbot che è gia un bel mattoncino...
 

Users who are viewing this thread

Alto