Cicli e Gann in sinergia - sett. 26/30 gennaio (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
tra ieri ed oggi ho chiuso le posizioni long che portavo dall'altra settimana, se il 4gg si è chiuso non mi è piaciuta la reazione, ritorno ad accumulare short...
 

gulymin

Voluman
:ciao:

dovremmo essere arrivati sul minimo del Tracy-1


1233242469tracy.png

ciao ale :up:
concordo con questa tua, anche le mm centrate mi danno inizio di nuovo ciclo sui min di oggi. Ma avrei una domanda da farti per un dubbio che ho: per la tua lunga e lungimirante esperienza sui cicli, quando un tracy o un tracy-1 allungano la loro durata classica di 1 o 2 giorni come lo fanno rispetto ai cicli inferiori? Mi spiego: se il tracy tende a durare 3 o 4 giorni in più al suo interno è più probabile che uno dei T-1 si allunghi (o entranbi mediamente più lunghi) oppure può anche succedere di identificare nel T ben tre T-1 (leggermente più corti della loro durata classica)? Idem per il T-1 con i sui T-2... se allunga di 2 giorni può succedere che ne abbia al suo interno tre?
probabilmente ho chiesto una caxxata :lol:... vorrei il parere della tua esperienza in merito :up:
 

emacoach

Forumer storico
Ciao Ale :)
il tuo segnale sul Tracy sta rompendo l'asse dello Zero..max già visti??

cmq se mettete una TL sui volumi dell'orario vedrete che si sta salendo con volumi calanti :eek:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale :)
il tuo segnale sul Tracy sta rompendo l'asse dello Zero..max già visti??

cmq se mettete una TL sui volumi dell'orario vedrete che si sta salendo con volumi calanti :eek:


ciao Ema

piu' che un segnale vero e proprio, quella velocita' deve servire per dare l'idea di dove si e'....

essendo la velocita' del Miglio impostata sulle medie mobili centrate (50% passato=valori certi+50%futuro=ultimo valore), quella che si vede e' solo una proiezione.... basterebbe domattina un'apertura in gap up per riportare la velocita' del tracy sopra l'asse dello zero).... ti da quindi la tendenza gia' in atto, ma non il momento preciso del max o del min.... quello sara' preciso solo quando si fondera' sul 100% dei valori reali e non sul 50% reale e 50% proiezione
 

Users who are viewing this thread

Alto