Cicli e Gann in sinergia - sett. 26/30 gennaio (4 lettori)

astrader

Forumer storico
si astra... concorso con quel livello orizzontale a 17900 circa
se guardi il grafico del market profile è proprio in corrispondenza della zona di resistenza sopra la testa e la prima zona supportiva che troviamo sotto... è un livello fondamentale da penetrare per la continuazione del ribasso. ieri proprio in corrispondenza di questo livello siamo stati respinti
e anche oggi, a quanto pare, poi, adesso che shorta massimo... siamo a posto :rolleyes:
 

mauro999

Forumer storico
ragazzi è stato chiuso l'ultimo gap up???no percui lo sapete che è una certezza andare a chiudere il gap con anche nuovi minimi,perchè lasciarsi scappare un altro gain sicuro???con tutte le cose negative che si sentono e un trend superibassista sicuro....io vado pesantemente short sicuro,cosa dite????
 

gulymin

Voluman
e anche oggi, a quanto pare, poi, adesso che shorta massimo... siamo a posto :rolleyes:

per ora si, da sensazioni di tenuta e alcuni miei indicatori non forniscono segnali di cedimento... :rolleyes:
però sopra di roba tra 18120 e 18200 ve ne è parecchia e non credo troverà facilissima anche la strada della salita... mio pensiero :p
 

marco_1962

Forumer storico
Buongiorno :)

Oggi io dico che saliamo, magari non riusciamo a superare i massimi dell'altro giorno, ma per l'A.C. oggi è un giorno di rialzo. Guly ti torna vero?

Certo che è na' fatica... sono a casa influenzato e posso seguire bene, e mi rendo sempre più conto che ci vuole un bel sangue freddo e convinzione nelle proprie idee per fare sto mestiere.

Per esempio la prima candela a 15 di oggi e di ieri mi sembra opera di istituzionali che scaricano in open senza guardare ai prezzi ne ai futures, verdi un attimo prima, tanto i soldi sono mica i loro...
 

gioppino

Forumer storico
ragazzi è stato chiuso l'ultimo gap up???no percui lo sapete che è una certezza andare a chiudere il gap con anche nuovi minimi,perchè lasciarsi scappare un altro gain sicuro???con tutte le cose negative che si sentono e un trend superibassista sicuro....io vado pesantemente short sicuro,cosa dite????


ma sei massimo dei massimi!?!?

da come è partita al rialzo direi di si :lol::lol::lol:
 

gulymin

Voluman
.

gann15.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto