Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (2 lettori)

astrader

Forumer storico
ok

ma che cosa e' ?
una conversione in prezzi della longitudine lunare ?
te lo chiedo perche' a mio avviso, proprio quell'area potrebbe essere il target finale del max del mensile da fare tra il 3 e l'8 aprile
il quadratino che vedi è la long. lunare quadrata al livello del 27 mattina, ora, o scende, di 1200 punti, entro 5 giorni, o sale, teoricamente sempre vero, di 1200 punti , oppure, si ferma alla squad.precedente 16450 circa
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale, quindi tu vedresti su ancora fino al 3?

non necessariamente....

il fine di mettere al rialzo il mensile, con il max di oggi superiore a quello del precedente Tracy+1, lo hanno ottenuto.... quindi da adesso in poi potrebbero anche sentirsi liberi di scendere.... ma tempo dedicato al rialzo, fino all'8 aprile ciclicamente ci sarebbe, quindi non e' da escludere che ci provino ad arrivare al target finale dell'area 16800

il minimo del 23 gennaio sul contratto giugno e' 16400
il minimo del 23 gennaio sul contratto marzo e' 16740
quindi tutta l'area ivi compresa ( 16400/16740 ) risultera' era la resistenza di questa fase

comunque il 3 potrebbero anche fare la chiusura del Tracy-1
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao aleale :),
quel tg corrisponde con il mio dell'indice a 17300pts ca dove c'è l'incontro con la famosa TLriba del 5nov-6gen,
per quanto riguarda il tracy lo vedo già in 3tempi quindi con i minimi importanti al 3gg-6gg-9gg(ch tracy ad oggi il 10apr), sui quei minimi riaccumulo long se ancora il tg non è stato raggiunto :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao aleale :),
quel tg corrisponde con il mio dell'indice a 17300pts ca dove c'è l'incontro con la famosa TLriba del 5nov-6gen,
per quanto riguarda il tracy lo vedo già in 3tempi quindi con i minimi importanti al 3gg-6gg-9gg(ch tracy ad oggi il 10apr), sui quei minimi riaccumulo long se ancora il tg non è stato raggiunto :up:

ciao Purple :)

nel conteggio dei giorni, considera che venerdi 10 e lunedi 13 aprile la borsa italiana sara' chiusa per le festivita' di Pasqua
 

Users who are viewing this thread

Alto