Cicoria informa i mercati per domani 14 novembre.

Sono in pausa pranzo, colgo l'occasione per ricordare a voi esperti tutti del forum che l'indice americano e' in fase distributiva, con oscillatori e indicatori talmente alti e che stanno crossando a ribasso, da lasciar supporre a un'inversione a ribasso, almeno di breve.:)

E comunque per la poca esperienza che ho, dubito che un mercato che deve assorbire manovre finanziarie e aumenti di capitale sostanziosi possa salire, sarebbe un miracolo gia' lateralizzi

Presumibilmente oggi non ci sara' il solito recupero degli indici americani. Oggi dovrebbe essere giorno di breack out del pattern di inversione e crossing a ribasso degli indicatori, quindi dovrebbe essere una giornata da meno due e anche meno tre per cento in America. Cosi' perlomeno dice il ns consulente titoli, ambasciator non porta pena:)

Presumibilmente oggi non ci sara' il solito recupero degli indici americani. Oggi dovrebbe essere giorno di breack out del pattern di inversione e crossing a ribasso degli indicatori, quindi dovrebbe essere una giornata da meno due e anche meno tre per cento in America. Cosi' perlomeno dice il ns consulente titoli, ambasciator non porta

ci teniamo stretto il ns grande .........

Come detto oggi breack out in Usa e crossing a ribasso degli indicatori, per cui aspettiamoci un bel ribasso anche domani dato che il meno 3 non e' stato fatto tutto oggi. Io sapevo che il ns consulente non sbaglia mai, e' il numero uno lui!:)

Un saluto, oggi il lavoro alla cassa e' stato stressante. Vado a fare una doccia calda rigenerante, saro' tutta bagnata come te Cicoriabagnata:). Vi saluta il ns consulente titoli, come vedete non e' all'altezza dello straordinario Cicoriabagnata, di Unlui guru pure lui, o dei guru del forum, ma noi della banca ci accontentiamo, ci costa una bistecca di vitellone al giorno,alloggia in ufficio, ha un contratto free lance,ovvero lo lanciamo liberamente dalla finestra se sbaglia. E' un immigrato libico, gestiva il fondo di Gheddafi, purtroppo la crisi ha fatto defaultare il titolare. Costa poco, Cicoriabagnata ci costerebbe troppo, anche il famoso guru Unlui sarebbe troppo caro. Pero' come vedete non e' male, contro le conclusioni affrettate di Cicoriabagnata il grande guru di ieri, dimostra di non essere malaccio. Buon divertimento.

Baffo, leggilo: è uno dei libri più belli mai letti. Al cesso leggo, e questo l'ho letto in una sola seduta :)

Allegati

• vill.jpg
    vill.jpg
    5,2 KB · Visite: 155
ragazzi l'ho trovato e mi sposto, occhio che abbiamo continui minimi e massimi discendenti e si va incurvando al ribasso. probabile ricopriranno la shadow quindi lo spazio per scendere ancora c'è.ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto