Cicoria informa i mercati per domani 14 novembre.

il breack out ce l'avete in banca:lol::lol::lol::lol:
quando torna su che gainate col break out? Filo sii serio:up::up:

:-? sara' che non sono esperta ma non capisco questa frase. Comunque manca un graFico in questo treahd, ve lo posto cosi' magari fate meno gargarismi:) a volte sembra che andate long poi short poi long poi short perche' non avete la piu' pallida idea di dove andra' la borsa,eppur tutti performanti, ma sicuramente sbaglio io che sono meno esperta:)

Allegati

• Cattura150.GIF
    Cattura150.GIF
    54,8 KB · Visite: 87
  • Cattura151.GIF
    Cattura151.GIF
    62,8 KB · Visite: 97
No, non fare il paraculo: qui per tutto il giorno sono state postate con chiarezza entrate e uscite, gainate e lossate (una sola) :D ed è solo parte dell'operatività.
Quindi sii serio e non raccontare bugie.

Bionda, devo lasciare per adesso e flatto su tutto. Più tardi faccio un salto, poi c'è l'incrapettamento e non ci si vede :up::D:D ma, mi raccomando, non perdiamoci di vista:lol::lol::lol::lol:

No, non fare il paraculo: qui per tutto il giorno sono state postate con chiarezza entrate e uscite, gainate e lossate (una sola) :D ed è solo parte dell'operatività.
Quindi sii serio e non raccontare bugie.

:-? buon proseguimento e scusami se ti ho turbato,non era mia intenzione, credevo fosse un treahd ironico e scherzoso. Buon proseguimento, ritorno da dove son venuta:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto