Cina, America e non solo: pena di morte, iniezioni letali (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
e avendo già ucciso, sa di poterlo fare ancora
e ogni assassino è complice, tutti sanno ( anche lui) che non si può più titrare indietro

diabolicamente geniale :(

sono d'accordo e anche io ho un comportamento così verso la Cina
aggiungo inoltre che, dati i loro standard di produzione, è anche pericoloso usare i loro prodotti ( vestiti, giocattoli, ecc)

ma... connivente coi loro crimini ... mi sembra troppo, Grande Capo :)

Ma ricordati:

I loro prodotti derivano dalle "nostre" trimestrali...in quanto dipende dalle nostre (inteso come proprietari di aziende) richieste la bontà o meno di un prodotto..Le loro fabbriche (nn mi riferisco ai catafalchi di qualch decennio addietro) sono esempi di efficenza e modernità; Ho talvolta avuto riscontri di adeguamenti legislativi in ambito chimico + veloci da loro rispetto che noi; Ed al riguardo: si purtroppo siamo conniventi con il nostro stile di vita, cui nn sacrifichiamo poco o nulla.
Vedi ad esempio gli USA: notorio che il loro debito è finanziato dalla RPC - e quindi vivono aldisopra delle loro reali possibilità; ma come può RPC acquistare i Treasury? con i nostri acquisti di merci...
 

f4f

翠鸟科
sono d'accordo con te e approfitto per salutarti caramente :)
effettivamente sembra troppo essere connivente coi loro crimini...
io ho una giaccavvento Tacchini ci son rimasto male quando ho scoperto che era made in China, così capita talvolta di comprare roba cinese ma cerco di evitare


ciao Conte :):)
mi manca la tua piacevole compagnia
un caro saluto dal tuo seguace apota f4f :):)
 

f4f

翠鸟科
Ma ricordati:

I loro prodotti derivano dalle "nostre" trimestrali...in quanto dipende dalle nostre (inteso come proprietari di aziende) richieste la bontà o meno di un prodotto..Le loro fabbriche (nn mi riferisco ai catafalchi di qualch decennio addietro) sono esempi di efficenza e modernità; Ho talvolta avuto riscontri di adeguamenti legislativi in ambito chimico + veloci da loro rispetto che noi; Ed al riguardo: si purtroppo siamo conniventi con il nostro stile di vita, cui nn sacrifichiamo poco o nulla.
Vedi ad esempio gli USA: notorio che il loro debito è finanziato dalla RPC - e quindi vivono aldisopra delle loro reali possibilità; ma come può RPC acquistare i Treasury? con i nostri acquisti di merci...


hai ragione, ma questa 'connivenza' è assai indiretta ... di sistema e non individuale
la questione imho è che la cina ha pianificato tutto ... e noi no
e ormai siamo nella trappola
la mia ipotesi è che ne usciremo, ma non indenni
 

lorenzo63

Age quod Agis
hai ragione, ma questa 'connivenza' è assai indiretta ... di sistema e non individuale
la questione imho è che la cina ha pianificato tutto ... e noi no
e ormai siamo nella trappola
la mia ipotesi è che ne usciremo, ma non indenni

IL sistema è condizionato (in realtà è un condizionamento bidirezionale) dalle scelte degli individui; siamo quindi noi con le nostre scelte che ne determiniamo il destino; no. non lo so ne usciremo.
Gli effetti si vedono per esempio nella disoccupazione massiccia e nella contemporanea richiesta di riduzione di protezione sociale quindi o presto o tardi quello che è un diritto acquisito il nostro welfare, tra un po' nn lo sarà, semplicemente;
Ma ci stiamo allontnando dal tema del 3d....
 

f4f

翠鸟科
IL sistema è condizionato (in realtà è un condizionamento bidirezionale) dalle scelte degli individui; siamo quindi noi con le nostre scelte che ne determiniamo il destino; no. non lo so ne usciremo.
Gli effetti si vedono per esempio nella disoccupazione massiccia e nella contemporanea richiesta di riduzione di protezione sociale quindi o presto o tardi quello che è un diritto acquisito il nostro welfare, tra un po' nn lo sarà, semplicemente;
Ma ci stiamo allontnando dal tema del 3d....


ne usciamo ma relativamente
concludendo: ne usciremo non per meriti nostri, credo, ma per demeriti altrui: la cina non credo riuscirà a comprimenre i cinesi, con la pena di morte o altro, ancora per molto tempo
il loro sistema è diverso dal nostro, e il loro tentativo di competere con noi sul nostro terreno economico comporterà che devono anche assorbire parte della nostra cultura ... al prezzo, ovviamente, che dovranno cambiare anche loro
non resteranno all'infinito capitalisti E comunisti
e anche i diritti umani , entreranno nella loro società i nostri principi
prima o poi
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non ho parlato a caso di connivenza.
Comprare coscientemente un prodotto fatto in Cina implica l'avvalorare del loro sistema produttivo.
Mi spiego: io dubito che qualcuno di voi comprerebbe un gelato in una gelateria di Toto Riina. Immagino che vi schiferebbe il pensiero che dei vostri soldi possano finire nelle tasche, arricchendole, di una persona tanto abietta.
E un industriale cinese, corruttore e connivente con quel sistema di morte, non vi fa lo stesso schifo solo perchè non lo conoscete e non lo vedete in tv?

Connivenza .. nessuna scusa o illusione.
 

nonmollare

Moderator
Pena morte: sospesa esecuzione in Texas...

...per i giudici processo viziato da pregiudizi razziali.

ANSA)- WASHINGTON, 16 - La Corte Suprema degli Stati Uniti ha rinviato all'ultimo minuto l'esecuzione di una condanna a morte nel carcere texano di Huntsville, nei confronti di un nero, Duane Buck, 48 anni, condannato alla pena capitale per due omicidi compiuti nel 1995 a Houston, in Texas. La Suprema Corte ha accolto il ricorso degli avvocati della difesa secondo i quali il processo contro Buck era stato viziato da pregiudizi razziali.

16 Set 12:15
 

lorenzo63

Age quod Agis
...per i giudici processo viziato da pregiudizi razziali.

ANSA)- WASHINGTON, 16 - La Corte Suprema degli Stati Uniti ha rinviato all'ultimo minuto l'esecuzione di una condanna a morte nel carcere texano di Huntsville, nei confronti di un nero, Duane Buck, 48 anni, condannato alla pena capitale per due omicidi compiuti nel 1995 a Houston, in Texas. La Suprema Corte ha accolto il ricorso degli avvocati della difesa secondo i quali il processo contro Buck era stato viziato da pregiudizi razziali.

16 Set 12:15


Ciao Molly :)


Ridicolissimi gli USA: il 70/80% dei condannati a morte ed oggetto di successiva esecuzione SONO di colore ... li mettono nella condizione di delinquere ed ad ogni buon conto il nero è da loro colpevole per definizione :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto