cinque films cult che molti fingono di avere visto

ConteRosso

mod sanguinario
1) 2001 Odissea nello spazio, digiamolo un bottone mostruoso di cui non si capisce un cazzo 🤣 eppure considerato a tutt'oggi un capolavoro
2) Apocalipse now bella la interpretazione di Marlon Brando ma poi? Abb pesantuccio
3) Schindler's list chi resiste fino alla fine è un eroe
4) Il Padrino forse il più conosciuto, ma chi per davvero di è visto tutti i tre films?
5) Casablanca il fascino di questo film mi rimane incomprensibile film bruttino e prevedibile, anche se con due giganti come Bogart e la Bergman

scatenatevi, ce ne sono senz' altro degli altri che fingete di avere visto! Come Solaris film di fantascienza russo che non finisce mai. Oppure 8 e mezzo di Fellini barbosissimo e nessuno c'ha mai capito nulla

1753283802415.jpeg

1) 2001 Odissea nello spazio, digiamolo un bottone mostruoso di cui non si capisce un cazzo 🤣 eppure considerato a tutt'oggi un capolavoro
2) Apocalipse now bella la interpretazione di Marlon Brando ma poi? Abb pesantuccio
4) Il Padrino forse il più conosciuto, ma chi per davvero di è visto tutti i tre films?
5) Casablanca il fascino di questo film mi rimane incomprensibile film bruttino e prevedibile, anche se con due giganti come Bogart e la Bergman

scatenatevi, ce ne sono senz' altro degli altri che fingete di avere visto! Come Solaris film di fantascienza russo che non finisce mai. Oppure 8 e mezzo di Fellini barbosissimo e nessuno c'ha mai capito nulla

Quando parte la marsigliese in Casablanca io mi commuovo sempre
Visto più volte in lingua originale
Il padrino visti tutti e 3 condivido il messaggio di fondo sulla famiglia
2001 odissea nello spazio mai riuscito a proseguire oltre la prima scena
Apocalipse now mai visto idem fellini
Schindler List ovviamente visto tutto mi affascina il personaggio del cattivo che alla fine si impicca

Quando parte la marsigliese in Casablanca io mi commuovo sempre
Visto più volte in lingua originale
Il padrino visti tutti e 3 condivido il messaggio di fondo sulla famiglia
2001 odissea nello spazio mai riuscito a proseguire oltre la prima scena
Apocalipse now mai visto idem fellini
Schindler List ovviamente visto tutto mi affascina il personaggio del cattivo che alla fine si impicca
Anche tu in ginocchio sui ceci.

fra l' altro i cinque films incriminati li ho visti tutti, alcuni più volte penso il record appartenga al Padrino soprattutto parte prima. Non ho mai visto Solaris né quegli odierni films femministi, come si chiamava quello con la Cortellesi, che nn guarderei manco con una pistolao puntatao*

*questa la capiranno in pochi

visti tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto