mvdvec
Aquila della notte
Io il 5 non l'ho visto e l'1 non mi ricordo ma ho letto il libro. Gli altri si.
Aggiungo le sage del signore degli anelli e di star wars, che non ho visto![]()
visto anche queste
6 + 9
Io il 5 non l'ho visto e l'1 non mi ricordo ma ho letto il libro. Gli altri si.
Aggiungo le sage del signore degli anelli e di star wars, che non ho visto![]()
Dune?? Io nn ce l' ho fatta a vederlo x intero
A cui vanno aggiunti i libri. Sai che potresti scalzare Celentano?Manco uno![]()
1) 2001 Odissea nello spazio, digiamolo un bottone mostruoso di cui non si capisce un cazzoeppure considerato a tutt'oggi un capolavoro
2) Apocalipse now bella la interpretazione di Marlon Brando ma poi? Abb pesantuccio
3) Schindler's list chi resiste fino alla fine è un eroe
4) Il Padrino forse il più conosciuto, ma chi per davvero di è visto tutti i tre films?
5) Casablanca il fascino di questo film mi rimane incomprensibile film bruttino e prevedibile, anche se con due giganti come Bogart e la Bergman
scatenatevi, ce ne sono senz' altro degli altri che fingete di avere visto! Come Solaris film di fantascienza russo che non finisce mai. Oppure 8 e mezzo di Fellini barbosissimo e nessuno c'ha mai capito nulla
mi piace vivere nella mia crassa ignoranzaA cui vanno aggiunti i libri. Sai che potresti scalzare Celentano?
Ok, 6 giorni sui ceci.Pero' ho visto:
Interstellar
Incontri ravvicinati del terzo tipo
Alien
Blade runner
Possiamo scalare qualche giorno?![]()
1) 2001 Odissea nello spazio, digiamolo un bottone mostruoso di cui non si capisce un cazzoeppure considerato a tutt'oggi un capolavoro
2) Apocalipse now bella la interpretazione di Marlon Brando ma poi? Abb pesantuccio
3) Schindler's list chi resiste fino alla fine è un eroe
4) Il Padrino forse il più conosciuto, ma chi per davvero di è visto tutti i tre films?
5) Casablanca il fascino di questo film mi rimane incomprensibile film bruttino e prevedibile, anche se con due giganti come Bogart e la Bergman
scatenatevi, ce ne sono senz' altro degli altri che fingete di avere visto! Come Solaris film di fantascienza russo che non finisce mai. Oppure 8 e mezzo di Fellini barbosissimo e nessuno c'ha mai capito nulla
tu quali films guardi? Cmq alcuni erano films per così dire obbligatori. Tipo la montagna incantata, penso forse Jodoriski, indispensabili averli visti al cineforum come sussuri e grida di Bergman. Hai presente Fantozzi della corazzata Potemkin??ma perchè devi farti fare del male non evidentemente necessario .
chiedo ad @Argema di bannarti per onore del forum e della Toscana