Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Eseguiti di ieri ...carta canta

Allegati

• ultimo.PNG
    ultimo.PNG
    329,4 KB · Visite: 127
P. Anastasiadis: Continuare a dare battaglia per differenziare le decisioni dell'Eurogruppo

Continua i suoi sforzi per diversificare i termini della decisione del presidente dell'Eurogruppo cipriota N. Anastasiadis.

Secondo una dichiarazione, Anastasiadis sottolinea che condivide i sentimenti spiacevoli causato "una decisione difficile e dolorosa. Perché continuo a dare battaglia alle decisioni dell'Eurogruppo a differenziare".

Aggiunge che l'opzione più indolore per lui sarebbe stata la più dolorosa per il popolo, così abbiamo scelto l'opzione più doloroso per lui ", assumendo il costo politico, di limitare il più possibile l'impatto sull'economia e i nostri cittadini. "

Come fa notare, "il nostro percorso non è facile. Ma io ho fiducia assoluta nel diligenza persistenza e la determinazione dei cipriota nell'ellenismo. Collettiva con scelte responsabili e sono sicuro che ce la faremo."

(capital.gr)

a me sta situazione cipriota non mi piace,se proprio vuoi andare sul breve allora meglio la grecia in franchi svizzeri, 5 punti invece di 10 però più tranquillo

...tranquillo non vorrai che fanno Default a Cipro ...non l'ha fatto benache la Grecia "Ufficialmente" :D

Lo so che l'adrenalina è la tua passione ... :lol:.

...mi stavo annoiando in effetti ...:-o

Mi sa che non hai un cuore, ma qualcosa di meccanico!!! :lol:

:D

Allegati

• 6276783-san-valentino-cuore-forma-di-dollari-isolated-on-white.jpg
    6276783-san-valentino-cuore-forma-di-dollari-isolated-on-white.jpg
    142,4 KB · Visite: 124
Azz... ma allora sei davvero capace di provare sentimenti profondi!!! :lol::lol::lol:
(riferito all'allegato ovviamente)

...:D

...non hanno alcuna chanche ...devono pagare sono Isin esteri ...s'attaccano al ...capzo

non hanno tempo per fare nulla solo trovare un accordo da far digerire ai Russi ...congruo ...

se la devono tenere così com'è Cipro ...

non c'è trattativa di mesi davanti è solo un problema di % ...:cool:

...peccato non avere leva "pesante" :eek:...tocca guardare e nulla più

...:D

...non hanno alcuna chanche ...devono pagare sono Isin esteri ...s'attaccano al ...capzo

non hanno tempo per fare nulla solo trovare un accordo da far digerire ai Russi ...congruo ...

se la devono tenere così com'è Cipro ...

non c'è trattativa di mesi davanti è solo un problema di % ...:cool:

...peccato non avere leva "pesante" :eek:...tocca guardare e nulla più

In teoria è quello che penso anch'io ... ma da quella parte dell'Europa sono lesti a cambiare idea :lol:.

Diciamo che non sono il massimo ... è da novembre che discutono, sino all'altro giorno.
Raggiungono un accordo, ma Anastasiadis si spaventa delle reazioni interne (e di qualche deputato "prezzolato") e non mette neppure ai voti l'intesa.
Questa mattina si raggiunge una più equa ripartizione dei costi per i depositanti, ma non va ancora bene.
Vediamo cosa succede alla prossima puntata ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto