Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato

Grazie hobbit64, vedo che il prezzo continua salire...siamo a 97.
Devo riflettere, ho bisogno di conoscere megio la situazione........Tommy, tu ne hai?

Personalmente non lo porterò a scadenza, penso che già l'anno prossimo arriverà a 100 come il suo fratello del 2016 adesso a quel punto se c'è dell'altro in giro realizzo il gain.

Purtroppo li ho venduti ... avevo per trading il 2020.
Era meglio tenerlo in portafoglio ;).
Sicuramente se lo hai venduto, sarai stato soddisfatto del gain.
Il prezzo attuale non ti soddisfa, per rientrare?.....capisco che lo hai visto molto più in basso, ma è pur semre sotto 100 e con cedola interessantima.
Ritenuta sempre 12,5%, giusto?......

Sicuramente se lo hai venduto, sarai stato soddisfatto del gain.
Il prezzo attuale non ti soddisfa, per rientrare?.....capisco che lo hai visto molto più in basso, ma è pur semre sotto 100 e con cedola interessantima.
Ritenuta sempre 12,5%, giusto?......

Soddisfatto ... ma con la bocca asciutta :lol:... dopo averli visti intorno a 60.

Gli zypern sono da tener monitorati, visto che seguono un poco l'andamento dei GR.
Qui, però, non ci sono problemi "politici" ed il quadro parlamentare è piuttosto consolidato.

Ne ero uscito sulle previsioni del FMI :down:.
Anche in questo caso, sbagliatissime.
Non ne hanno azzeccata una ... ed io gli ho dato retta :down:.

Ritenuta sempre del 12,5%.

Soddisfatto ... ma con la bocca asciutta :lol:... dopo averli visti intorno a 60.

Gli zypern sono da tener monitorati, visto che seguono un poco l'andamento dei GR.
Qui, però, non ci sono problemi "politici" ed il quadro parlamentare è piuttosto consolidato.

Ne ero uscito sulle previsioni del FMI :down:.
Anche in questo caso, sbagliatissime.
Non ne hanno azzeccata una ... ed io gli ho dato retta :down:.

Ritenuta sempre del 12,5%.
Grazie Tommy. Penso di aspettare qualche giorno ancora, per seguirli meglio. Se il prezzo non sale sopra 97 potei entrare, considerando la cedola che offre.

A partire da oggi le consultazioni Cipro - Troika

Sul tema della valutazione dei tecnocrati passo programma Cipro Troika iniziare discussioni di oggi a Nicosia, mentre la fine del mese è prevista per il Commissario Cipro per gli affari economici, Pierre Moskovisi.

Troika tecnocrati discuterà con il governo e la Casa del Piano Regolatore Generale della Sanità (GHS), la privatizzazione, la graduale eliminazione delle restrizioni sui movimenti di capitali e insolvenza delle leggi rimanente, che faranno da cornice il mutuo legislazione dismissioni immobiliare.

Secondo il memorandum, Cipro deve adottare il nuovo regime di insolvenza entro la fine dell'anno. A causa del ritardo nella legge sulle dismissioni, in attesa da settembre il completamento del quinto valutazione del programma.

Giovedi scorso l'Eurogruppo ha accolto con favore i progressi compiuti dopo la decisione della Corte Suprema di respingere le leggi lenitive approvate dal Parlamento con la Legge fondamentale per dismissioni.

Tuttavia, l'Eurogruppo ha evitato di menzionare chiaramente per completare la quinta valutazione e le date specifiche del versamento della quota, pari a 350 milioni di euro. Tecnocrati creditori ritengono che questo accadrà ai primi di dicembre, a seconda degli sviluppi nella legge di dismissioni.

Fonte: EOM-EIS

Seguendo questo titolo, mi sembra che gli scambi, siano quasi inesistenti.
E il prezzo continua a salire.....

Del resto se chiedi dove sta Cipro ... in quanti ti darebbero la risposta esatta? :lol:.

Il titolo è poco scambiato, ma anche prima ... i "movimenti" li abbiamo visti in occasione della crisi del 2013.
Le emissioni non sono "grosse".

Del resto se chiedi dove sta Cipro ... in quanti ti darebbero la risposta esatta? :lol:.

Il titolo è poco scambiato, ma anche prima ... i "movimenti" li abbiamo visti in occasione della crisi del 2013.
Le emissioni non sono "grosse".

Poi Cipro è divisa in 2, quella che fa obbligazioni è quella "greca",ma è più piccola della Corsica,il vino buono è nella botte piccola :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto