circolo dei fans dell' analisi tecnica pura (1 Viewer)

osinod

Banned
quindi vado avanti, dicevo dopo anni di esperienza su ws e dei vari forum italiani

di che se' ne' dica sui vari forum si scrivono il 95% di c.azzate

nel senso che solo il 5% di quello che scrive serve a fare soldi e trading

anzi l' altro 95% è molto dannoso distrae e crea solo danni

E' cosi perche tranne pochi casi di nick che dicono tutto sul metodo ed i titoli ( vedi Killer) tutti gli altri scrivono solo per vanita' e non dicono nulla su titoli e metodo

ECCO QUINDI CHE AL 95% I FORUM SONO NEGATIVI

ma investireoggi è una piacevole eccezione

faro' qui un lavoro con calma senza fretta di ricerca titoli e metodo

SENZA ESSERE INFASTIDITO DAL CIRCO DEI SOLONI SBRUFFONI :up: :D :D
 

non-stop

Forumer storico
osinod ha scritto:
ora quando ti dico che la velocita' è tutto bene lo screen daily di msn è

l' unico su' tutta ws che ti da' questo vantaggio enorme , infatti è ritardato solo di 15 minuti sul real time

ad esempio io trovai sstr
proprio con questo screen che mi permise di arrivare prima di tutti


infatti solo 2 giorni dopo miris si accorse di questo titolo


proprio perche da questo screen giornaliero escono solo7-8 titoli al giorno

a quel punto è uno scherzo vedere se' dietro quel rialzo c'è fumo o arrosto

e si brucia tutti sul tempo vedi mio post :




http://www.finanzaonline.com/forum/s...6&postcount=11

http://www.finanzaonline.com/forum/s...4&postcount=14


quando la segnalai quotava 2,2$ :yes::yes::yes:



in seguito è arrivata a 5,4$

oltre il +100% come tutti sappiamo


ok

Ciao Osinod
Condivido molto il Tuo metodo di lavoro, in quanto in piccola scala lo praticavo su tutto il paniere Italiano qualche anno fà, poi ho cambiato sistema in quanto i volumi molte volte per il mio modo di operare erano troppo bassi ed entrare con pezzature basse non mi mette a mio agio, visto che voglio fare le minori operazioni possibili.
L'entrata però la facevo verso la chiusura su una candela piena senza upper shadow.
E' chiaro che in questa maniera potevo impostare uno stop loos in tranquillità e relativamente stretto, se il giorno seguente il titolo era sostenuto da qualche notizia che pochi sapevano il titolo continuava a galoppare in alto senza sfiorare il mio stop loos. Quando invece la situazone era incerta la volatilità ti mette fuori e aspetti il prossimo cavallo.Ti domando come gestisci Tu lo stop loos e in che ora della seduta preferisci intervenire: in qualsiasi ora che succede l'evento oppure preferisci la chiusura? Scusami la domanda ma non conoscendo il mercato americano mi potresti dire per favore cos'è in dettaglio il "msn"?
Ti Ringrazio. Alla prossima.
 

non-stop

Forumer storico
Grazie Osinod,
Ti chiedo un'ultima cortesia, il mio inglese balbetta e non riesco a trovare il percorso per scaricare l'applicativo mi daresti un aiutino? :rolleyes:
 

kion

Nuovo forumer
PININFARINA

PININ VA BENE IL SOGNO?????????????? IO SPERO DI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SAPETE DIRE SE DOMANI, VA AD 17, GRAZIE
 

Users who are viewing this thread

Alto