patatina 77 Creatore di UGC 17 Maggio 2013 #11 Lobby=associazione di persone apolitica che poi fa capo ad un partito?
Claire ἰοίην 17 Maggio 2013 #12 andersen1 ha scritto: Ormai non c'e' piu' . Ma non contano nulla le segnalazioni. Clicca per allargare... In campo pubblicitario contano eccome. Io stessa ho contribuito a farne rimuovere parecchie
andersen1 ha scritto: Ormai non c'e' piu' . Ma non contano nulla le segnalazioni. Clicca per allargare... In campo pubblicitario contano eccome. Io stessa ho contribuito a farne rimuovere parecchie
popov Coito, ergo cum. 18 Maggio 2013 #13 Claire ha scritto: In campo pubblicitario contano eccome. Io stessa ho contribuito a farne rimuovere parecchie Clicca per allargare... ecco di chi è la colpa! quindi adesso per trovare una buona crema per la cura delle emorroidi che faccio? chiedo a te?
Claire ha scritto: In campo pubblicitario contano eccome. Io stessa ho contribuito a farne rimuovere parecchie Clicca per allargare... ecco di chi è la colpa! quindi adesso per trovare una buona crema per la cura delle emorroidi che faccio? chiedo a te?
Claire ἰοίην 19 Maggio 2013 #14 popov ha scritto: ecco di chi è la colpa! quindi adesso per trovare una buona crema per la cura delle emorroidi che faccio? chiedo a te? Clicca per allargare... Non ho mai segnalato pubblicità delle creme per la cura delle emorroidi Vai pure tranquillo, che le trovi ancora
popov ha scritto: ecco di chi è la colpa! quindi adesso per trovare una buona crema per la cura delle emorroidi che faccio? chiedo a te? Clicca per allargare... Non ho mai segnalato pubblicità delle creme per la cura delle emorroidi Vai pure tranquillo, che le trovi ancora
Claire ἰοίην 20 Maggio 2013 #15 Io e le altre della Lobby , ne abbiamo fatta ritirare un'altra, proprio un in questi giorni
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 20 Maggio 2013 #16 Ho capito di chi ê la colpa della alta disoccupazione femminile in italia nella fascia di eta' 18/30 anni.
Ho capito di chi ê la colpa della alta disoccupazione femminile in italia nella fascia di eta' 18/30 anni.
Claire ἰοίην 20 Maggio 2013 #17 andersen1 ha scritto: Ho capito di chi ê la colpa della alta disoccupazione femminile in italia nella fascia di eta' 18/30 anni. Clicca per allargare...
andersen1 ha scritto: Ho capito di chi ê la colpa della alta disoccupazione femminile in italia nella fascia di eta' 18/30 anni. Clicca per allargare...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 20 Maggio 2013 #18 Si tratta di posti di lavoro ben retribuiti che vanno difesi. Altrimenti va data un'alternativa.....ma temo che non si puo' in italia.
Si tratta di posti di lavoro ben retribuiti che vanno difesi. Altrimenti va data un'alternativa.....ma temo che non si puo' in italia.
Claire ἰοίην 20 Maggio 2013 #19 andersen1 ha scritto: Si tratta di posti di lavoro ben retribuiti che vanno difesi. Altrimenti va data un'alternativa.....ma temo che non si puo' in italia. Clicca per allargare... Non sai nemmeno di che pubblicità si tratti
andersen1 ha scritto: Si tratta di posti di lavoro ben retribuiti che vanno difesi. Altrimenti va data un'alternativa.....ma temo che non si puo' in italia. Clicca per allargare... Non sai nemmeno di che pubblicità si tratti
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 20 Maggio 2013 #20 In generale tutti quelli che fanno pubblicita' vengono pagati molto all'ora.