Claire ἰοίην 27 Aprile 2024 #11 rainman ha scritto: Cler passato lo scoraus? tutto bene, chissà quante mutande appese al filo. L’ho sempre pensato che hai sbagliato ospedale, dovevi andare al Majer a far le boccacce ai bambini. Clicca per allargare... Ho solo vomitato. E non nelle mutande
rainman ha scritto: Cler passato lo scoraus? tutto bene, chissà quante mutande appese al filo. L’ho sempre pensato che hai sbagliato ospedale, dovevi andare al Majer a far le boccacce ai bambini. Clicca per allargare... Ho solo vomitato. E non nelle mutande
Robydamatt l'è tut un gran cinema 27 Aprile 2024 #12 Claire ha scritto: Ho solo vomitato. E non nelle mutande Clicca per allargare... c'è un messaggio per te
Claire ha scritto: Ho solo vomitato. E non nelle mutande Clicca per allargare... c'è un messaggio per te
rainman sono timido 27 Aprile 2024 #13 Claire ha scritto: Ho solo vomitato. E non nelle mutande Clicca per allargare... Ugualmente fastidioso, ma l’importante è che sia passato senza complicazioni, sarà stata qualche zucchina con troppo glifosato.
Claire ha scritto: Ho solo vomitato. E non nelle mutande Clicca per allargare... Ugualmente fastidioso, ma l’importante è che sia passato senza complicazioni, sarà stata qualche zucchina con troppo glifosato.
mvdvec Aquila della notte 28 Aprile 2024 #14 Claire ha scritto: Guarita, stanotte si lavora pure Grazie Clicca per allargare... finalmente