franky1 Forumer storico 25 Gennaio 2022 #4 No non ditemi che la Claire c'ha pure la R moscia... E no se è così il troppo è troppo e lascio il forum, ebbasta.
No non ditemi che la Claire c'ha pure la R moscia... E no se è così il troppo è troppo e lascio il forum, ebbasta.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #5 superb@ffone ha scritto: ha quella erre francese... Clicca per allargare... Vero. Quando dice ciao sono clev vado in brodo di giuggiole.
superb@ffone ha scritto: ha quella erre francese... Clicca per allargare... Vero. Quando dice ciao sono clev vado in brodo di giuggiole.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #6 franky1 ha scritto: No non ditemi che la Claire c'ha pure la R moscia... E no se è così il troppo è troppo e lascio il forum, ebbasta. Clicca per allargare... Come l'immunologa Viola, sensualissima.
franky1 ha scritto: No non ditemi che la Claire c'ha pure la R moscia... E no se è così il troppo è troppo e lascio il forum, ebbasta. Clicca per allargare... Come l'immunologa Viola, sensualissima.
franky1 Forumer storico 25 Gennaio 2022 #7 Io rimango in trepidante attesa di una sua conferma dovessi anche rimanere sveglio fino all'alba.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #8 franky1 ha scritto: Io rimango in trepidante attesa di una sua conferma dovessi anche rimanere sveglio fino all'alba. Clicca per allargare... Ecco bravo, svegliami quando arriva.
franky1 ha scritto: Io rimango in trepidante attesa di una sua conferma dovessi anche rimanere sveglio fino all'alba. Clicca per allargare... Ecco bravo, svegliami quando arriva.