CLAIRE mi dispiace ma i pipponi sono al tramonto

• Creatore Discussione Creatore Discussione samir
  • Data di Inizio Data di Inizio
una persona che vive di ideologia non va da nessuna parte !

i tempi cambiano il mondo cambia le persone pure . l'ideologia e' una gran rottura di coglioni.

Ma soprattuto l'ideologia non e' direttamente proporzionale al progresso e alla crescita ,proprio perche' ideologia

Io sono già nel metaverso lascio a te le miserie della vita quotidiana

Io sono già nel metaverso lascio a te le miserie della vita quotidiana

Saro’ molto lapidario, hanno fallito con le crypto ed ora ci provano con il metaverso,
che potrebbe offrirci si’ il prossimo grande salto evolutivo di Internet … o arrivare al nulla perché fallisce! il mv è ancora solo un concetto, una tela bianca… final destination???
Io la mia idea me la sono già fatta e voi?!?
p.s. vado a magnà robba vera, e non ciho bisogno del visore per vedere la milanese che ciho nel piatto, per non parlare del profumino:d::hua::banana:mmmmhhhh spero non mi tolgano mai questo grande privilegio:wow: con 'sti casso de occhialini :fiu:

Ultima modifica:
Saro’ molto lapidario, hanno fallito con le crypto ed ora ci provano con il metaverso,
che potrebbe offrirci si’ il prossimo grande salto evolutivo di Internet … o arrivare al nulla perché fallisce! il mv è ancora solo un concetto, una tela bianca… final destination???
Io la mia idea me la sono già fatta e voi?!?
p.s. vado a magnà robba vera, e non ciho bisogno del visore per vedere la milanese che ciho nel piatto, per non parlare del profumino:d::hua::banana:mmmmhhhh spero non mi tolgano mai questo grande privilegio:wow: con 'sti casso de occhialini :fiu:

dopo mangiato magari ascoltato tutto.

La reatà non è quella che si vede, quella è già successa

San Leonardo de compostei :-D

Con vendite di armi combinate di 11,7miliardi, due società con sede in Italia sono state inserite nella Top 100 nel 2018: Leonardo, il più grande produttore italiano di armi, si è classificato all’ottavo posto, con un aumento di 4,4% e Fincantieri (50esimo posto), la società di costruzioni navali, le cui vendite sono aumentate dell’8%.

Per la Germania nella Top 100 si annovera la Rheinmetall, al 22esimo posto, la più grande azienda tedesca.

Rheinmetal e' anche nostra o meglio l'abbiamo venduta ai crucchi ma senza di noi non fanno un caxxo :d:

LEONARDO: ORDINI € 3,8 MILIARDI (+10,8%), RICAVI € 3 MILIARDI (+7,7%), EBITA € 132 MILIONI (+38,9%). GUIDANCE 2022 CONFERMATA. Roma 05 maggio 2022 18:04Informazione privilegiata. Confermato il percorso di crescita. Portafoglio ordini € 36,3 miliardi, pari ad oltre 2,5 anni di produzione equivalente.

e' molto chiara la taglia a crosetto di 15 milioni di dollari e il suo perche' !

:d:Vogliono la guerra qua'devono passare

LEONARDO: ORDINI € 3,8 MILIARDI (+10,8%), RICAVI € 3 MILIARDI (+7,7%), EBITA € 132 MILIONI (+38,9%). GUIDANCE 2022 CONFERMATA. Roma 05 maggio 2022 18:04Informazione privilegiata. Confermato il percorso di crescita. Portafoglio ordini € 36,3 miliardi, pari ad oltre 2,5 anni di produzione equivalente.

e' molto chiara la taglia a crosetto di 15 milioni di dollari e il suo perche' !

:d:Vogliono la guerra qua'devono passare
ma anche seza voler saper e fermarsi ai soli numeri ! ordini x 36 miliardi ....... na finanziaria e' di 20 :d:

il bello pero' che poi v'incazzate con chi governa :-D
Falcone diceva bisogna seguire i soldi per capire

Users who are viewing this thread

Back
Alto