CLAMOROSO !!! oscar giannino ha mentito.......

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Sull'etâ !!! Inpossibile che ha solo 4 anni piû di me.
Oscar_Giannino_1.jpeg

Poi lui si e' messo in posa per risultare meglio; io mi sobo levato la tuta da palestra e fatto la foto ; sono pure poco abbronzato.
guarda che Giannino ha avuto un cancro e ha subito un po' di chemioterapia

è anche troppo bello per la sofferenza che ha subito

e fa assistenza gratuita agli ammalati terminali

quindi ..... vedi di trovare un altro... che so RENZI :D

Sorry. Seriamente. Avevo letto una sua biografia senza trovare notizie di sue malattie. Poi essendo lui un personaggio strano mi sono lasciato coinvolgere nel sparae kazzate. Pero' suvvia...con le malattie non si skerza. Grazie tontolina delle info. D'ora in avanti mi astengo dal prenderlo per il kulo.

Mi spiace per Oscar, immagino, avendolo conosciuto personalmente un pò di anni fa, ke gli ha fatto più male aver lasciato la guida del movimento e non le parole di Zingales per quanto condivisibili nel merito (alla Chicago Graduate School of Business, per me rimane sempre GSB:nonno: e non Booth , non è mai esistito a mia memoria un Msc in corporate finance, come tanti altri le bazzikano Business School sanno) . Oscar Giannino è una persona da rispettare in tutti i sensi oltre ad essere un torinese doc :-o:-o, purtroppo in queste vicende arrivano puntualmente ki non vorresti a marciarci sopra I master di Giannino - Video - Corriere TV

apprendo solo ora che anche le lauree sono false, sono interdetto. Si è rovinato da solo mi sa...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto