jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Aprile 2022 #11 nera luce ha scritto: Come il cordone ombelicale Si secca e cade Clicca per allargare... Si impara sempre qualcosa
nera luce ha scritto: Come il cordone ombelicale Si secca e cade Clicca per allargare... Si impara sempre qualcosa
Robydamatt l'è tut un gran cinema 24 Aprile 2022 #12 sul mio ci stanno 7 corvi appollaiati e una civetta in punta
Robydamatt l'è tut un gran cinema 24 Aprile 2022 #13 Robydamatt ha scritto: sul mio ci stanno 7 corvi appollaiati e una civetta in punta Clicca per allargare... ho un po esagerato in effetti la civetta la scarliga un po
Robydamatt ha scritto: sul mio ci stanno 7 corvi appollaiati e una civetta in punta Clicca per allargare... ho un po esagerato in effetti la civetta la scarliga un po
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Aprile 2022 #15 Berlaymont ha scritto: io potrei diventare cittadino onorario dell'Ecuador Clicca per allargare... Come quasi tutti... Solo che noi altri siamo modesti e non lo diciamo
Berlaymont ha scritto: io potrei diventare cittadino onorario dell'Ecuador Clicca per allargare... Come quasi tutti... Solo che noi altri siamo modesti e non lo diciamo
Berlaymont Forumer storico 24 Aprile 2022 #16 jean_05 ha scritto: Come quasi tutti... Solo che noi altri siamo modesti e non lo diciamo Clicca per allargare... l'hai appena fatto mi pare
jean_05 ha scritto: Come quasi tutti... Solo che noi altri siamo modesti e non lo diciamo Clicca per allargare... l'hai appena fatto mi pare