bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #3 Non poteva registrarsi qui invece di convertirsi? Le avremmo dato la luce.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #5 Erminiottone ha scritto: Magari scrive sotto mentite spoglie...chissà Clicca per allargare... Dici che la cler ci sta perculando?
Erminiottone ha scritto: Magari scrive sotto mentite spoglie...chissà Clicca per allargare... Dici che la cler ci sta perculando?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Agosto 2022 #6 bluck ha scritto: Dici che la cler ci sta perculando? Clicca per allargare... Adesso che ci penso..... sai che mi stai facendo venire un dubbio?
bluck ha scritto: Dici che la cler ci sta perculando? Clicca per allargare... Adesso che ci penso..... sai che mi stai facendo venire un dubbio?
bluck Forumer storico 13 Agosto 2022 #7 Erminiottone ha scritto: Adesso che ci penso..... sai che mi stai facendo venire un dubbio? Clicca per allargare... Tutte quelle storie no io no, quelle cose non le faccio, povki, c'ho le ragnatele...
Erminiottone ha scritto: Adesso che ci penso..... sai che mi stai facendo venire un dubbio? Clicca per allargare... Tutte quelle storie no io no, quelle cose non le faccio, povki, c'ho le ragnatele...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Agosto 2022 #8 bluck ha scritto: Tutte quelle storie no io no, quelle cose non le faccio, povki, c'ho le ragnatele... Clicca per allargare... T'è capì Claudia Kül?....
bluck ha scritto: Tutte quelle storie no io no, quelle cose non le faccio, povki, c'ho le ragnatele... Clicca per allargare... T'è capì Claudia Kül?....