clemm coemm (2 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
801 22-Jan 11.16.jpg
 

The_Thunder

Forumer attivo

Ma questo grande economista si è chiesto chi sono o chi erano le grandi società internazionali? Mi sembra proprio di no....o sta in affari con il Pasqualino di Noale. White Tiger società sparita alla velocità della luce (Sic Code ridicolo) per non parlare del fondo - Naeg capitale sociale di una nocciolina...ma che obbligazione avrebbero potuto emettere? Quindi questo signore vive di teorie ma di fatti concreti zero. Sono curioso di vedere il prossimo colosso finanziario con fondo sociale pari a due banane. Suvvia, secondo voi quale società seria e quotata in borsa investirebbe su selfie e altre quattro idee campate in aria? Nessuna.
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Galloni, praticamente non dice nulla. Le risposte sono piene di "se": se si riesce a emettere un'obbligazione... se un'istituto finanziario la monetizza...
Poi inserisce altre possibilità: emissione di moneta complementare..(che sia il piano C o D o che ne sò?).
Mi chiedo, invece di continuare a parlare, considerato il suo livello internazionale, perchè non contatta direttamente Draghi, Yellen, Lagarde, Buffett e tutti quelli che lui conosce e dà un contributo pratico al progetto del suo amato Sarlo, visto che è così facile reperire qualche miliardo dai mercati?
Invece di lasciare il povero Sarlo il balia della NAEG, il macellaio di Noale e il suo parrucchiere che si sono resi disponibili a finanziare il progetto?
 

The_Thunder

Forumer attivo
Galloni, praticamente non dice nulla. Le risposte sono piene di "se": se si riesce a emettere un'obbligazione... se un'istituto finanziario la monetizza...
Poi inserisce altre possibilità: emissione di moneta complementare..(che sia il piano C o D o che ne sò?).
Mi chiedo, invece di continuare a parlare, considerato il suo livello internazionale, perchè non contatta direttamente Draghi, Yellen, Lagarde, Buffett e tutti quelli che lui conosce e dà un contributo pratico al progetto del suo amato Sarlo, visto che è così facile reperire qualche miliardo dai mercati?
Invece di lasciare il povero Sarlo il balia della NAEG, il macellaio di Noale e il suo parrucchiere che si sono resi disponibili a finanziare il progetto?

Su quale basi lo possiamo definire internazionale? Perché ha scritto qualche libro? Perché va di moda parlare di signoraggio bancario e teorie keynesiane? Non mi pare che abbia scoperto chi sa quali innovazioni nell'ambito dell'economia e finanza. Mi sbaglio?
Nino Galloni - Wikipedia
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Su quale basi lo possiamo definire internazionale? Perché ha scritto qualche libro? Perché va di moda parlare di signoraggio bancario e teorie keynesiane? Non mi pare che abbia scoperto chi sa quali innovazioni nell'ambito dell'economia e finanza. Mi sbaglio?
Ovviamente era ironico. Le mie opinioni su Galloni sono ben diverse!
Soprattutto dopo queste affermazioni astruse che appoggiano un non progetto.
Sarlo lo utilizza per cercare una conferma "istituzionale" che avvolori ciò che sostiene e dipanare i dubbi dei suoi adepti.
...."Ho ragione, lo sostiene anche un Professore di fama internazionale"....
 

Users who are viewing this thread

Alto