clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
:rolleyes:

16174949_170154476806094_7528276989329827654_n.jpg

803 22-Jan 14.17.jpg

Krizia

Forumer attivo
I post della luperto hanno sempre un non so che di ............non mi viene un termine idoneo...sembra che voglia dire "allinearsi. ..allinearsi ,allinearsi e donare.... e zitti !!!!"

Screenshot_2017-01-22-12-57-36.png

Screenshot_2017-01-22-12-57-45.png

Screenshot_2017-01-22-12-57-53.png

The_Thunder

Forumer attivo
stessi scarabocchi e stesso ''NULLA''
e pensa che questo e' pure un clemmino...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 413242

Scusatemi ma questo soggetto ha mai sentito parlare di "metodo scientifico" e di "satelliti artificiali"??? :rotfl::rotfl::rotfl:
Se voleva vedere le foto della terra bastava che cercasse "Skylab" (giusto per citarne uno).
Si è chiesto perchè si usano calcoli e formule? La matematica è un linguaggio universale che parlano tutti i popoli su questo pianeta.
Togliete la bottiglia di vino e internet a questi soggetti complottisti da due denari.:rotfl::rotfl::rotfl:

1.png

The_Thunder

Forumer attivo

Spero che Vittorio ti possa donare un solo neurone del suo intelletto.

I post della luperto hanno sempre un non so che di ............non mi viene un termine idoneo...sembra che voglia dire "allinearsi. ..allinearsi ,allinearsi e donare.... e zitti !!!!"

Vedi l'allegato 413266

Vedi l'allegato 413267

Vedi l'allegato 413268

Che tristezza. Sfruttare le frasi dei grandi personaggi per assecondare e avvallare i loro discorsi vuoti e senza la minima logicità. (taglia e cuci a piacimento)
Osho diceva: "Una persona che sa stare sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole. "
"La capacità di stare soli è la capacità di amare".
Questo per farvi capire che se volete cambiare veramente dovete farlo da soli (con le vostre gambe) e non come un gregge di pecorelle impazzite vibrazionali quantiche.
Aprite seriamente un libro di Osho e non citatelo a vostro piacimento senza averne colto il vero significato.

Allineativi al sommo "uno" e donate "1" euro senza far domande mi raccomando.
Evitate gli aforismi che non sono per voi.

The_Thunder

Forumer attivo
Ecco se ti senti confuso non scrivere cazzate ...sarlo resiste agli attacchi???? E ci credo !!!! Con tutto ciò che gli donate mensilmente chi glielo fa fare di non resistere?????

Vedi l'allegato 413287

Vedi l'allegato 413288

Vedi l'allegato 413289

Vedi l'allegato 413290

Ma da quando si ragiona con la pancia e il cuore? Io ho sempre e solo usato la mia testa...la mente...bellissimo strumento. Iniziare con il capire che la favoletta della scimmia è una cazzata e ti si aprirà un mondo...quello reale.

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Spero che Vittorio ti possa donare un solo neurone del suo intelletto.

Che tristezza. Sfruttare le frasi dei grandi personaggi per assecondare e avvallare i loro discorsi vuoti e senza la minima logicità. (taglia e cuci a piacimento)
Osho diceva: "Una persona che sa stare sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole. "
"La capacità di stare soli è la capacità di amare".
Questo per farvi capire che se volete cambiare veramente dovete farlo da soli (con le vostre gambe) e non come un gregge di pecorelle impazzite vibrazionali quantiche.
Aprite seriamente un libro di Osho e non citatelo a vostro piacimento senza averne colto il vero significato.

Allineativi al sommo "uno" e donate "1" euro senza far domande mi raccomando.
Evitate gli aforismi che non sono per voi.[/CHIAMARLE PECORELLE E' SBAGLIATO...SONO GALLINEEEEE

Users who are viewing this thread

Alto