clemm coemm (10 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FORZAAAAA TUTTI INSIEMEEEEE... CHE LE VIBRAZIONI ARRIVANOOOO

IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...
IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...
IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...IDIOTA...

NO GUARDA MEGLIO DI UNA BARZELLETTA... VEDETELO VI PREGO :rotfl:

 
Ultima modifica:

pippo delirium

Nuovo forumer
Ho scoperto che Sarlo non è un cognome ma un acronimo come il COEMM, i CLEMM, i Villaggi IDEMM.

S.A.R.L.O. è l’acronimo di:

SUPREMO (come il Magnesio che guarisce tutto)

ALCHIMISTA (detentore delle formule ancestrali per realizzare la pietra filosofale per trasformare la pietra in oro)

RICERCATO (quando non riuscirà a dare il QUID promesso)

LUMINARE (la luce di 100.000 sprovveduti)

ONNISCIENTE (filosofia, economia, sociologia, letteratura, nanotecnologie, sono tutte la stessa cosa: allineamento e un euro al mese)
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
ahahahahahaha che ridere ahahahaha.........ora mi fermo qui poi continuo a leggere......si quello è capace di farlo il nome di paperon de paperoni ahahahahahah ne sono sicura
Aspettando il 3 marzo. (seconda parte)



Dopo l’annuncio di Sarlo che i tempi si allungheranno ancora, il pubblico è rimasto basito.

Tutti sono immobili, non osano guardarsi. Qualcuno stringe i pugni, ad altri scende una lacrima, la disperazione sta montando.

Sarlo rimane lì sul palco e guarda gli spettatori. Poi, d’improvviso, fa una giravolta estraendo un foglio di carta. Con il solito sorriso quasi impercettibile dice:

“Signori e amici del cuore, voi sapete che con i miei trent’anni d’esperienza, già avevo capito che il nostro Donald Trump, avrebbe preso tempo, ma quello era il piano D, come Donald.

La NAEG mi ha convocato e ci siamo trovati in Orchard Road a Singapore al McDonald, per definire il finanziamento. Visto che era mezzogiorno, abbiamo mangiato. Eravamo in tre: io ho preso un insalata (sono vegetariano), i due direttori un BigMac ciascuno, più una Coca grande da dividersi. Hanno voluto pagare loro il conto e purtroppo con questo gesto hanno bruciato l’intero capitale sociale. Ora devono provvedere a ricostituire il capitale.”

Alza il dito medio e riprende:

”I mercati scommettono su tutto, però ci vorrà tempo. Dobbiamo quindi passare all’unico vero piano che ho tenuto nascosto finora, per riservatezza: il piano A+, che dal punto di vista energico è anche meglio del precedente A.

Sapete che sono amico delle 13 famiglie e il più grande dei loro rappresentanti ha detto Sì. Perché NOISI’.

Il miliardario per eccellenza ha accettato”.

Tutti i partecipanti all’unisono hanno cambiato espressione. La distensione con tratti di felicità sta riempiendo la platea.

Sarlo riprende:

“Bene, ora posso rendere ufficiale l’accordo. Il nostro benefattore, che conosco sin da ragazzo perché leggevo delle sue gesta ancor prima di conoscerlo di persona è

Paperon De Paperoni.”

L’applauso dei clemmini è incontenibile, l’entusiasmo è alle stelle.

“Calma, calma, sapete che non mi piacciono gli applausi. L’amico Paperon De Paperoni ha il suo intero tesoro in monetine, come sapete. Ma vi annuncio che sono partiti da Paperopoli 50 TIR pieni che stanno arrivando presso la nostra sede. La mia esperienza mi ha insegnato di non fidarmi di nessuno e allora ho chiamato per il trasporto la più grande e importante azienda del mondo!

La Banda Bassotti International Transport.

Le carte di credito/debito saranno sostituite da sacchetti che riempiremo con le monetine.

Continuo a ripetere FIDATEVI DI ME, non fate domande, il “mio sogno” è il vostro sogno.”

(fonte: “Il Nuovo Testamento Del Mondo Migliore”. ATTENZIONE! Alcune parabole sono già disponibili presso tutte le librerie dei Villaggi IDEMM sparsi per il mondo. Se acquistate più di due copie vi verrà regalato il DVD di Madre Teresa di Calcutta. APPROFITTATENE!)
 

The_Thunder

Forumer attivo
Buona guarigione Pasqualino.
Una volta guarito, consiglio caldamente corso di grammatica italiana ai "Clemmini".
Accenti e doppie mistero sconosciuto.
Non parliamo del lessico e della sintassi.
Stendiamo un velo pietoso a questo omicidio della lingua italiana.

Insisto che la scuola bocci.

16142261_171208780033997_7446131741751484425_n.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto