clemm coemm (3 lettori)

pioneer68

Arconte
Per malati, disabili, anziani Il coem ha già a disposizione mezzi attrezzati come fiorino ecc.ecc.
Dove sono???

Mah, io credo che siano solo frasi ad effetto che a nulla servono, se non ad alimentare il fatto che poi la gente (che non verificherà mai quello che dicono questi soggetti su Facebook) riempiendosi la bocca ingigantirà di post in post fino farlo diventare una bufala... con tanto di foto di un qualsiasi gatto delle nevi in Norvegia, durante una normale operazione di spazzaneve del 1997 malamente copiata e incollata da Google e sotto scritto con word:

"Ecco i fatti: il governo, gestito dai poteri forti (i Rettiliani n.d.r.) non fa nulla per i terremotati!
Ai vigili del fuoco hanno dato solo mezzo panino con la Nutella! vergogna, ecco i nostri soldi dove vanno a finire!

Noi del COEMM siamo arrivati prima della protezione civile con:

un quintale di sopressata calabra, sei tonnellate di pasta e fagioli bollente e ottanta botti di vino Tavernello e li abbiamo distributi con i nostri mezzi.

Insieme si può.

NOI SI"

poi la bufala girà la rete finisce nelle loro bacheche viralmente (si compiaceranno e pregheranno per il guru) e poi la troveremo tra qualche giorno su Bufale.net.

Sbufalata.
 

The_Thunder

Forumer attivo
Già la discussione....mi verrebbe voglia di chiudere tutto. Ho fatto più segnalazioni a google
per i toni di MRI e Luca Monte.
Nel merito naturalmente nessuno risponde; più che altro
è l'odio e la faziosità a farla da padrona.

Se il tuo intento è quello di promuovere un video senza generare faziosità inutili disabilita i commenti direttamente
Ti togli di mezzo quattro faziosi e non perdi il tuo tempo a rispondere al nulla cosmico.
@lorenzotbl
 

The_Thunder

Forumer attivo
Mah, io credo che siano solo frasi ad effetto che a nulla servono, se non ad alimentare il fatto che poi la gente (che non verificherà mai quello che dicono questi soggetti su Facebook) riempiendosi la bocca ingigantirà di post in post fino farlo diventare una bufala... con tanto di foto di un qualsiasi gatto delle nevi in Norvegia, durante una normale operazione di spazzaneve del 1997 malamente copiata e incollata da Google e sotto scritto con word:

"Ecco i fatti: il governo, gestito dai poteri forti (i Rettiliani n.d.r.) non fa nulla per i terremotati!

Ai vigili del fuoco hanno dato solo mezzo panino con la Nutella! vergogna, ecco i nostri soldi dove vanno a finire!

Noi del COEMM siamo arrivati prima della protezione civile con:

un quintale di sopressata calabra, sei tonnellate di pasta e fagioli bollente e ottanta botti di vino Tavernello e li abbiamo distributi con i nostri mezzi.

Insieme si può.

NOI SI"

poi la bufala girà la rete finisce nelle loro bacheche viralmente (si compiaceranno e pregheranno per il guru) e poi la troveremo tra qualche giorno su Bufale.net.

Sbufalata.

Non male come previsione devo dire...molto realistica
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Esatto... mancano foto e documentazioni, come sempre del resto . Nulla di nuovo quando si parla di coemm clemm sarli e sarloccini. Parole parole parole.... ma donazioni donazioni donazioni (spontanee obbligatorie)
E' chiaro che se avessero fatto un villaggio idem lo sponsorizzerebbero alla grande e lo metterebbero in bella vista sui loro siti istituzionali (lo farebbe chiunque, no?)
E' la stessa storia dell'Agrivillage.......reclamizzano ancora ora qualcosa che non gli appartiene come espressamente affermato dal legale dello stesso Agrivillage
agrivillage musile | ...i sogni non sognati non possono essere realizzati... . Il sistema si basa sulla manipolazione sistematica dei fatti passati e presenti con incursioni nel futuro. Internet lo permette e siccome prevale il qui e ora, il tutto e subito, l'assenza di memoria, tutto fa brodo.
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Se il tuo intento è quello di promuovere un video senza generare faziosità inutili disabilita i commenti direttamente
Ti togli di mezzo quattro faziosi e non perdi il tuo tempo a rispondere al nulla cosmico.
@lorenzotbl
Sto valutando in effetti. Da una parte è giusto pure vedere i clemmini cosa scrivono, dall'altra il mio intento è fare un pò di chiarezza con degli strumenti agili come il video può offrire. Certo che se si genera l'offesa gratuita...
Comunque sto valutando di mettere anche mio nome e cognome così non do adito a chi dice che ci si nasconde....ma poi mi intasano gli altri canali?
Deciderò
 

kok90

o COSì...o POMì
Se il tuo intento è quello di promuovere un video senza generare faziosità inutili disabilita i commenti direttamente
Ti togli di mezzo quattro faziosi e non perdi il tuo tempo a rispondere al nulla cosmico.
@lorenzotbl
esatto fai cosi'... non mettere nome e cognome... non serve... tanto vedrai prima o poi passerannno da qui tutti... Custode... Paola... Galloni... hihihih
a scrivere come sono stati ingannati...
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Che noia che barba... che barba che noia...


Ho risentito ancora, sarà ormai la millesima volta, la spiegazione di Sarlo.

Sono stato attentissimo, per non perdermi ogni minimo dettaglio, perchè voglio comprendere.

Anche questa volta non ci ho capito nulla. Un insieme di termini che girano in un frullatore, sputati fuori a caso da Sarlo nella più assoluta casualità. Non vorrei sbagliarmi, ma non dice una cosa giusta! Ma nemmeno quei quattro concetti elementari da scuola media inferiore.

Una cosa è da notare: ha imparato quello e lo ripete pedissequamente in tutte le riunioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto