clemm coemm (4 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
Bellissima e interessantissima domanda !!!!!!!!:eek::rotfl:miiiiiii che tristezza!(ma sti Clemmini non hanno un caxx da fare?)
Comunque dai .... troviamo l'acronimo!!!!
Nuovo gioco!!!
Quanti Uomini Idioti Donano............al messia ovviamente !!!! :rotfl::rotfl:su su forza !!! :cin:

Vedi l'allegato 413725

Troppa fantasia fa male sopratutto la Fuffa. Quid significa: (non promette molto bene il realtà il significato letterale)

image.jpeg

kok90

o COSì...o POMì
''tanto di cappello'' a Gloria... :accordo:
ma tra i tanti ''se mi permettete due pensieri me li faccio...''
dovresti anche chiederti... come mai in 150.000 clemmini avete raccolto SOLO 4.436,43 euro????
QUESTE SONO LE DOMANDE CHE DOVRESTE PORVI...
Visto che Gloria ...da sola... in due giorni ne ha raccolti 2.000 :rolleyes:

807 25-Jan 14.28.jpg

viterbo67

Forumer attivo
dovresti anche chiederti... come mai in 150.000 clemmini avete raccolto SOLO 4.436,43 euro????

Vedi l'allegato 413826
Non credo nemmeno ad una parola della scrivente. È una semplice demente e capra che gioca su queste cose. Vergogna!!!!!! Perfetto stile sarliano. Ps impara a scrivere in italiano "apparte".

kok90

o COSì...o POMì
Non credo nemmeno ad una parola della scrivente. È una semplice demente e capra che gioca su queste cose. Vergogna!!!!!! Perfetto stile sarliano. Ps impara a scrivere in italiano "apparte".
perche' no?...
io voglio crederci invece... sicuramente tra le persone piu' sensate c'e' anche dell'altruismo vero...
non lo ha fatto a NOME DI COEMM lo ha fatto per se stessa e per dare un'aiuto vero e tangibile... e essendo una cosa sua non deve dimostrare nulla a nessuno...
Il chiedere soldi ...tra l'altro a chi e' gia' in grave difficolta'... come fa il COEMM solo come dimostrazione di ALLINEAMENTO pressando psicologicamente le persone... e poi non rendere possibile un ''controllo'' delle donazioni... e SFOGGIARE BEN 4.436,43 euro... E' SPREGEVOLE E A QUESTO IO NN CREDO... COME SPERO NON CREDANO NEMMENO I CLEMMINI... SVEGLIA!!!

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

Vedi l'allegato 413826
A me questa sembra una cosa vera e che proviene dal cuore o per lo meno mi piace pensarlo e crederlo.
Bravi davvero a chi lo ha fatto e non ho dubbi in merito a credere che i soldi stanziati e donati dal popolo italiano non sono arrivati a destinazione ma mangiati ai vertici dei servizi assistenziali come sempre e' stato. E condivido anche in toto l'idea che dare direttamente ed in mano ai bisognosi e' l'unico modo per esser sicuri che quel che si e' donato va alle persone dirette interessate. Delle strutture pubbliche di assistenza non mi fido nemmeno un po'. Se queste cose quindi sono vere e vengono da clemmini complimenti e tanto di cappello.

Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Questa e' troppo bella... sembra una barzelletta... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
un Clemmino che chiede soldi agli Apostoli... nun se po' vede'!

COMITATO FONDO DI SOLIDARIETA'

Vedi l'allegato 413835

Vedi l'allegato 413826

Se la signora sostiene la verità di cui sta raccontando gli eventi, non posso che farle i complimenti per la sua azione personale. Si chieda come mai sua figlia in due giorni ha raccolto circa duemila euro, mentre il Coemm in 150.000 persone o più solo 4000 euro. Si percepisce un attaccamento al denaro e basta. Rifletta sulla Fuffa che sostiene di volere cambiare il mondo e abbatere la povertà a chiacchiere e conferenzine.

Users who are viewing this thread

Alto